Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ma quale SW attuale ti sfrutta il Deep Color della 1.3 ?
Ma non c'e' bisogno di aspettare software che non si sa neanche se usciranno...la play3, e penso anche i prossimi lettori HDMI 1.3, fanno la conversione ad un numero di bit elevatissimo.
Questo comporta GIA' ORA un notevole miglioramento.
Mi piacerebbe che lo vedeste con i propri occhi..allora si che mi dareste ragione...;)
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Consultando il manuale... ho notato la posizione del filtro dell'aria nella parte inferiore dello chassis.
La cosa è un pò fastidiosa..
Confermo.
Il filtro e' esattamente sotto ed al centro del VPR.
Nel mio caso, essendo montato a soffitto quindi ribaltato, riesco a toglierlo veramente al pelo perche' subito sopra c'e' la staffa.
Bisognerebbe riuscire a trovare il manuale in italiano...:rolleyes:
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ma non c'e' bisogno di aspettare software che non si sa neanche se usciranno...
Non sono per nulla d'accordo con questa affermazione. Se il SW non è NATIVO, le differenze saranno sempre visibili.
Citazione:
la play3, e penso anche i prossimi lettori HDMI 1.3, fanno la conversione ad un numero di bit elevatissimo.
Questo comporta GIA' ORA un notevole miglioramento.
è lo stesso discorso della SD upscalata in HD. Dipede da come questo viene fatto, ma un segnale HD nativo non sarà MAI paragonabile ad uno ottenuto grazie a qualche algoritmo, per potente che sia. Quando devi inventare qualcosa, è sempre piuttosto difficile operare.
Citazione:
Mi piacerebbe che lo vedeste con i propri occhi..allora si che mi dareste ragione...;)
Per l'amor del cielo, se la vuoi te la do tutta !! :D
Scherzo dai. Ho avuto la fortuna di vedere qualche "bel segnale" ;), e credimi che il valore aggiunto si ottiene solo con una base di qualità già dalla partenza. Poi magari è innegabile che "piuttosto" che nulla, sia meglio "piuttosto" ... ma questo è tutto un altro discorso.
mandi !
Alberto :cool:
-
@pannoc
Il tema rumorosita': potresti registrarlo e postare un mp3 ? :D :D :D ... scherzo dai, pero' potresti darci un'idea un po' piu' precisa?
grazie
-
Be', sono contento che le mie supposizioni e relative considerazioni non fossero campate per aria, ma suffragate anche da chi ha maggiormente le mani in pasta nello specifico.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Be', sono contento che le mie supposizioni e relative considerazioni non fossero campate per aria, ma suffragate anche da chi ha maggiormente le mani in pasta nello specifico.
Mi sono perso le tue supposizioni... a proposito di cosa..?
Edit: ops... trovate... ok! ;)
-
Vorrei segnalarvi questo post nel caso non l'abbiate gia' visto
-
ho visto che questo vpr viene venduto con una garanzia di tre anni sulla lampada....
vuol dire che te la cambiano gratis se si brucia prima dei tre anni ?? indipendentemente dalle ore utilizzate ?
-
Allora io non saro' un tecnico, per l'amor di dio, pero' adesso chi ne capisce piu' di me risponda a questa domanda:
Perche' quando guardo un blu-ray con play3 (quindi con deep color a 12 bit visualizzato a menu) si vede in un modo da paura, e quando guardo un HD-DVD (magari lo stesso film) con la xbox 360 si vede molto peggio????
Ricordo che tra blu-ray ed HD-dvd non c'e' nessuna differenza sostanziale di qualita'.
Cioe' il nero, il contrasto ed i colori sono tutt'altra cosa con la play!
pannoc
-
Per quanto riguarda la rumorosita' del VPR devo dire che sono soddisfatto....chiaro si sente, ma e' un fruscio per nulla fastidioso.
Pero' e' un giudizio personale.
pannoc
-
Citazione:
...chiaro si sente, ma e' un fruscio per nulla fastidioso.
A che distanza ce l'hai dalla testa?
sopra, davanti o dietro la testa?
Lo senti solo nei passaggi silenziosi o anche con normali dialoghi a basso volume?
E' piu' un fruscio o un ronzio?
... poi ti offro una birra :D
-
pannoc con xbox quanti bit di profondita colore ti visualizza?
-
prova a fare questa prova.. dvd standard,non alta definizione, prima play3 poi xbox.. dato che sicuramente sul dvd non c'è il deep color se tra le due console c'è una differenza più che notevole allora la tua tesi è giusta!!
con mia grande felicità dato che anchio come ho gia detto voglio l' epson!
comuque in ogni caso vedo come esatta la teoria della riscalatura!!
sicuramente se ci fosse dalla fonte il deep color si vedrebbe ancora meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
A che distanza ce l'hai dalla testa?
sopra, davanti o dietro la testa?
E' piu' un fruscio o un ronzio?
Esattamente sopra la testa a circa 1,5 metri.
Decisamente un leggero fruscio che scompare completamente con la modalita' immagine NERO TEATRO 2.
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
...con xbox quanti bit di profondita colore ti visualizza?
In tutte le altre sorgenti (pc, Skyhd, xbox ecc.) alla voce deep color non c'e' niente, nessun bit.
Ho postato le foto del menu' qualche post indietro.
pannoc