Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
p.s. leggendo su un forum tedesco mi pare ci siano in giro piu versioni firmware del nostro tv, io ho come versione del cortez 3.3 mentre si dovrebbe trovare fino alla 3.6 e forse è questo il motivo per il quale non trovi quella voce ;) .
Magari confrontando i menu scopriamo che hai delle voci che io non ho (ad esempio sull' 1R c'è la possibilità di scegliere il colore delle bande laterali mentre sul mio 1RR questo non è possibile)
C'è qualche possibilità di fare un upgrade del firmware, magari per installarne uno con + funzionalità o che dia prestazioni migliori al plasmone? se sì in che modo?
Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo....sarebbe davvero molto interessante.
-
Per l'upgrade penso bisognerebbe chiedere direttamnete alla casa madre, ora si potrebbe fare è un censimento delle varie versioni di firmware che abbiamo, per capire se eventuali rognie possano derivare proprio da questo.
Farlo è facile, sulla prima pagina del service menu, vengono riportate le varie versioni dei vari chip (sotto al tempo di utilizzazione del pannello), per l'1RR c'è anche la versione, sotto il menu PVR download", del software (o firmware del chip) del DVR.
-
Citazione:
Per l'upgrade penso bisognerebbe chiedere direttamnete alla casa madre, ora si potrebbe fare è un censimento delle varie versioni di firmware che abbiamo, per capire se eventuali rognie possano derivare proprio da questo.
Credo che quella del "censimento" sia una buona idea...proviamo a dire ognuno il firmware del proprio pannello, magari specificando se ci si riferisce ad 1R o 1RR, vediamo cosa viene fuori....poi magari ci scappa una telefonata alla casa madre, chissà, che ne pensate?
Stasera controllerò e poi comunicherò il mio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red_passion82
CUT proviamo a dire ognuno il firmware del proprio pannelloCUT ....poi magari ci scappa una telefonata alla casa madre
Sul censimento ci sto!:) Stasera verifico.
Sulla chiamata alla casa madre... c'è qualcuno qui che parla coreano?!?:D :p:
-
Citazione:
Originariamente scritto da red_passion82
Credo che quella del "censimento" sia una buona idea...proviamo a dire ognuno il firmware del proprio pannello, magari specificando se ci si riferisce ad 1R o 1RR, vediamo cosa viene fuori....poi magari ci scappa una telefonata alla casa madre, chissà, che ne pensate?
Stasera controllerò e poi comunicherò il mio.
Vai con il censimento!!!
Stasera controllo anch'io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sul censimento ci sto!:) Stasera verifico.
Sulla chiamata alla casa madre... c'è qualcuno qui che parla coreano?!?:D :p:
Secondo me se telefoniamo dopo il famoso drink magari a qualcuno viene spontaneo no?:cincin: :ubriachi: :blah: :D
-
Citazione:
p.s. leggendo su un forum tedesco mi pare ci siano in giro piu versioni firmware del nostro tv, io ho come versione del cortez 3.3 mentre si dovrebbe trovare fino alla 3.6 e forse è questo il motivo per il quale non trovi quella voce ;) .
Io ho PP62X Cortez Version 3.08.... tu hai 3.03 o 3.3?!? :confused:
Comunque il mio è di fine maggio per cui è sicuramente meno aggiornato...:cry: ;)
-
Ecco la mia versione:
MF-056L
Cortez 3.03
Hudson 3.00
DVR version 3.6
(il 3.6 postato, fra le versioni di cortez tedesche, era un 3.06, mi sono perso uno 0 :) )
Forse le differenze dell'XD engine potrebebro derivare dalle differenti versioni del Cortez.
Fede ma non hai l'Hudson?
-
Citazione:
What's Hudson?:confused: Sapevo che c'era un fiume con quel nome ma non credo che tu ti riferisca a quello!:D
A parte gli scherzi: nelle 2 schermate principali non c'è! Dove lo vedo?
Ciao:)
-
Citazione:
Farlo è facile, sulla prima pagina del service menu, vengono riportate le varie versioni dei vari chip (sotto al tempo di utilizzazione del pannello), per l'1RR c'è anche la versione, sotto il menu PVR download", del software (o firmware del chip) del DVR.
io ho paura ad entrare nel menu service... :eek:
-
censimento firmware
MF - 056L
Cortez Version: 3.08
Hudson Version: 3.01
(acquistato a fine agosto)
@fede: l'Hudson Version da me è specificata subito sotto il Cortez.
@realbingo: dove trovo la DVR Version?
@stuka: tranquillo: tieni premuti per per qualche secondo i tasti "menù" del telecomando e della tv, contemporaneamente, e quando apparirà il Service Menù segnati le versioni dei firmware che troverai in alto. Poi premi EXIT sul telecomando e il gioco è fatto!:) Nessun rischio!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Io ho PP62X Cortez Version 3.08.... tu hai 3.03 o 3.3?!? :confused:
Comunque il mio è di fine maggio per cui è sicuramente meno aggiornato...:cry: ;)
Coraggio Fede! Non ti disperare, non sei solo...:eek:
Anch'io ho un "PP62X Cortez 3.08".....che è, se magna? :p
-
Per quel che mi riguarda l'Hudson ad oggi è ancora....un fiume...:)
In ogni caso penso che un 3.08 sia una versione più aggiornata di un 3.03, o sbaglio?
Anche se le differenze immagino siano quasi "impercettibili"....
-
Allora mi sa che questo (fiume?:confused:) Hudson ce lo ha solo il modello RR...
-
Citazione:
Ecco la mia versione:
MF-056L
Cortez 3.03
Hudson 3.00
DVR version 3.6
(il 3.6 postato, fra le versioni di cortez tedesche, era un 3.06, mi sono perso uno 0 :) )
Forse le differenze dell'XD engine potrebebro derivare dalle differenti versioni del Cortez.
IDEM!
Versioni identiche alle mie!