Visualizzazione Stampabile
-
io dopo aver visionato alcuni dvd collegati in hdmi ho deciso di disattivare i 100 hz durante la visoione dei film..l'effetto alla lunga stanca e non mi piace, anche se i film a 50 hz sono meno fluidi e si denotano un po di più i difetti tipici della tecnologia (ogni tanto qualche scattino nel frame etc. etc). I 100 hz mi piacciono invece per le trasmissione tv normali, per quanto riguarda i games non lo so in quanto non ho ancora nessuna console next-gen, ma a detta di alcuni i 100 hz sono ottimi nel gaming.
-
ragazzi postate i vostri commenti su questa tv!!
Qualcuno ha notato una leggera scattosità nella visione dei DVD con la modalità 100 hz disattivata??
-
Una bella recensione !!!
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20061221
Io uso sempre i 100 hz
Lascio tutti i filtri attivi quindi niente modalita film ma vado in dinamica con:
Contrasto 90
Luminosità 70
Nitidezza 20
Colore 45
Spazio colore automatico
Tonalità colore normale
Ho usato il merighi test DVD .
In RGB mentre con hdmi(che tra l'altro non mi fa passare il BTB si deve abbassare la luminosità)
-
Ciao a tutti,
a breve volevo acquistare questo modello della Samsung, volevo sapere se ha una uscita audio per collegare in qualche modo un impianto home theather.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex76
Ciao a tutti,
a breve volevo acquistare questo modello della Samsung, volevo sapere se ha una uscita audio per collegare in qualche modo un impianto home theather.
grazie
SI tutte le connessioni che vuoi
-
Retroilluminazione
Per migliorare la profondità del nero ora tengo il risparmio energetico su alto (quindi con le lampade alla minima potenza)e senza nessun segnale in ingresso lo schermo appare decisamente più scuro .
Poi in modalità film aumento il contrasto a 100 e tengo la luminosità a 55 ma abbasso nella gestione colore le tre componeti RGB al minimo.
Se invece tengo la retroilluminazione al massimo e abbasso la luminosità si perdono moltissimi dettagli sulle tinte scure :ora se con il risparmio energetico si fa lavorare l'inverter delle lampade per diminuirne la potenza ,la regolazione della luminosità su cosa va ad agire ????
Per ottenere un miglior contrasto è meglio secondo voi tenere un nero più scuro ma poca luminosità "in alto" o viceversa :confused: :confused: :confused:
-
Firmware menù
E' possibile in qualche modo effettuare un aggiornamento software ,magari tramite presa USB ,per avere le impostazioni delle serie R8-M8 ,in modo da poter attivare e disattivare funzioni tipo il contrasto dinamico , regolare la retroilluminazione o il livello di nero ecc ecc???
-
Nessuno ha collegato questo monitor ad un HTPC ?
Ho dei problemi di tearing con i 75hz :(
-
io ho un 40 m71 e posso dirti che collegato al pc in vga non va assolutamente bene, scatti e artefatti:cry:
-
Il manuale dice no !!!!
E con una scheda video con uscita hdmi funziona ????
Siccome in vga i 100 hz non sono attivi devo farmi un htcp con telecomando da mettere sotto il televisore e volevo sapere se mi devo accontentare di un uscita s-video ,ho alcuni divx-hd a 720p ma non volevo limitarmi a visualizzarli con l'ingresso vga :cry: :cry: :cry:
-
help
ragazzi spero di avere delle risposte al mio quesito...:(
sono possessore da più di un anno del le32M71 da un mese sono passato al decoder di skyHD,visto che abbiamo lo stesso tv avete anche voi gli squadrettamenti perenni sui colori scuri nelle trasmissioni HD?
o letto che potrebbe essere il decoder nel mio caso un amstrad,o l'impianto satellitare .....o fatto il test delle frequenze e ho come risultati 6 e qualche 7 test decoder è ok nessun errore.
a settembre dovrebbe venire l'antennista a dare un occhio.
volevo evitare di farmi spennare per niente voi con questo tv come vi trovate con HD?
grazie ragazzi.:)
-
ma nessuno di voi usa sky hd??:cry:
-
ragazzi io vorrei utilizzare il telecomando del tv le32m71b con il lettore BD 1500.
ma non mi funziona come faccio ?
qualcuno di voi c'è riuscito ?
-
magia_82 ho visto che possiedi skyHD come ti trovi?
hai anche tu problemi di squadrettamenti?
-
no a me va tutto benissimo.
ogni tanto sembra che ci sia qualche squadrettamento ma credo che dipenda dal segnale del decoder.
nessuno sa aiutarmi con i codici del telecomando ?:cry: