TV Philips 32PF9731D/10 immagini tendenti al verde
Ciao a tutti. Anche io sono un possessore di questo fantastico TV. Durante la visione di DVD e/o programmi televisivi, a volte ho notato una predominanza del colore verde che in casi estremi enfatizza troppo i dettagli e si diffonde anche in altre zone che comunque non dovrebbero essere verdi. Questo difetto non viene sempre evidenziato e comunque riesco ad eliminarlo passando (sull' impianto DVD) da sistema PAL a sistema NTSC e poi nuovamente a sistema PAL e/o sul menù immagine del TV accendendo e/o spegnendo la funzione "clear LCD". E' come sè sul TV si generasse una sorta di reset. L' assistenza Philips contattata in merito ha detto che probabilmente è un problema di software (quello installato sul mio TV è l' ultimo il .30) e in attesa di maggiori delucidazioni da parte della casa madre mi ha consigliato di spegnere la funzione "clear LCD". In effetti con il "clear LCD" spento il difetto non si è più ripresentato. Mentre attendo fiducioso un riscontro positivo da parte di Philips volevo chiedere a tutti voi (possessori di questo favoloso TV) se avete notato il difetto in argomento. Ciao a tutti e grazie in anticipo per la collaborazione.