complimenti, non scherzo!
Mi sa che questa volta è il manico a fare la differenza!
Perché, se ho capito bene, difficilmente una BMW in tenuta di strada può tenere testa ad una Italiana!
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
complimenti, non scherzo!
Mi sa che questa volta è il manico a fare la differenza!
Perché, se ho capito bene, difficilmente una BMW in tenuta di strada può tenere testa ad una Italiana!
ciao
igor
è perchè lo hai montato al contrario, prova a girarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Straquotoooooo :ciapet:
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
P.S.: La Brera piace un sacco anche a me... ma troppo poco familiare purtroppo....:rolleyes:
In azienda fra le auto di rappresentanza abbiamo una 159 2.4 200cv, due BMW 320d e una Mercedes 300... Quando vado a prenotare una macchina, trovo sempre libera la Mercedes, quasi sempre le BMW e MAI l'ALFA !!! Come mai ? :p (ad anticipare le battute dirò che non è perchè è in officina)
Nella mia esperienza da Alfista (prima ancora con 156 e 164) confermo che Audi ma soprattutto bmw sul dritto mi lasciavano sempre dietro... ma venivano puntualmente riprese sul misto :D
Mitica è stata la giornata di ferragosto del 2001, ero diretto verso Parigi e non c'era nessuno in autostrada. Mi sono attaccato con un bmw 330d che sui rettilinei non lo vedevo proprio (io mi fermavo a 200km/h e lui andava abbondantemente oltre) ma appena iniziava qualche curva lui inchiodava e io lo passavo come niente fosse :D
Cmq una bella 330d sw nuova mi farebbe veramente gola!
MuahahahahhahahahahahahahahahhahhahahaCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
Era un bambino? donna? anziano? aveva per caso un rimorchio con qualche tonnellata di piombo? trasportava una roulotte con parenti fino al 5° grado sopra?
Il prossimo anno... quando spero di avere questa 330d (ma sto facendo un pensierino anche sulla nuova 335d) ci facciamo una bella gita a Parigi... ma bella lunga... sulle statali...
Perchè l'Alfa sanno che usandola tanto poi si rompe e possono poi comprare un'altra BMW.Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
Quoto ;)Citazione:
Originariamente scritto da bumbum78
Io con la 147 1.9 JTD_MJ 150 CV (IIserie restyling :D) ho cominciato a "sentire" la vera macchina solo ora agli 8000 Km.
PS: confermo che le nuove Alfa per la tenuta di strada sono proprio strepitose! Incollata all'asfalto in tutte le situazioni ....
Ah, ti rifai gli occhi ogni tanto eh!! :DCitazione:
Come faccio? li vedo troppo piccoli.... :pCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Era un giovanotto, senza passeggeri e senza carico :rotfl: eravamo sulle autostrade francesi, e in verità è stato proprio lui a sifdarmi: io andavo tranquillo, ed è arrivato sto tipo che ha iniziato a suonare il clacson e a farmi i fari, l'ho fatto passare, poi rallentava, si affiancava, faceva segno che voleva correre... non c'era assolutamente nessuno... alla terza volta che me lo ha chiesto, l'ho accontentato :DCitazione:
Probabilmente i motivi per cui ad ogni curva se la faceva sotto sono i seguenti:
1) un tipo che ti istiga a correre in autostrada è un deficiente (anche chi lo asseconda come me, ma transeat)
2) era francese :D
Quoto. Mai visto un cretino simile... per fortuna... :rolleyes:Citazione:
Però come te.... forse non avrei resistito... :D
Ma gli autovelox ce li abbiamo solo qua in Italia ? :cry:
Che bella ............ questa assomiglia tanto alla mia che sull'autocamionabile della Cisa ............ mi sono mangiato un Porsche Carrera 4 ......... fa niente se poi sui brevi rettifili mi raggiungeva ...... alla successiva curva era di nuovo dietro :eek: :eek:Citazione:
Ma si sa non è il saio che fa il monaco :D
ciao ... :cool: