Visualizzazione Stampabile
-
scusate se ho trascurato il thread ma non mi sono arrivati gli avvisi e pensavo si fosse fermato alla pagina 3
sto solo aspettando che attivino il nuovo server
in origine volevo attivare il nuovo e fare il passaggio immediato, giusto il tempo di variare i dns, poche ore e sarebbe andato tutto a posto, invece l'ultima manovra dei "tecnici" mi ha costretto all'utilizzo di linguaggio improprio e conseguente cessazione istantanea del servizio :)
ho già pagato il primo mese
il nuovo server è di molto sovradimensionato cioé DUCL
costa un pochino di più ma grazie agli amici che hanno sganciato i soldi all'ultimo raduno stiamo dentro al budget
se domani lavorano e attivano il server io sono disposto a passarci tutto il sabato e se serve anche la domenica dalle 12:00 alle 12:10, cosa non si fa!
-
e poi il drogato sarei io che gioco a WoW :rolleyes:
lanzo brutta ***** non dovevamo vederci la settimana scorsa? (almeno ho un vago ricordo in un momento di pausa tra la cena e l'inizio della mia sessione serale di wow di una telefonata con te in merito ad un possibile incontro per il 17)
fammi sapere qualcosa.
domani (anzi oggi) non ci sono e domenica neppure (c'è Molten core e alle 20 devo loggare quindi o ci troviamo nella tarda mattinata / primissimo pomerigio o niente) magari settimana prox.
p.s. che cavolo hai detto all'ing per telefono?
p.p.s. lo so che lo hai fatto per non farmi gli auguri sul mio forum... per punizione ti vendo il mio barco hce io mi sono rotto dell'HT
-
Auguri Marco
scusa per il ritardo, mi dispiace
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guren
magari settimana prox.
Il 16 è saltato per colpa mia causa lavoro :(
Se sei a casa verso il 10 agosto ci troviamo da Lanzo (in settimana per evitare traffico del weekend)
-
io lavoro (forse settimana di ferie dal 21 al 27 ma ancora non è confermata) quindi solo week end per me.
-
lunedì avremo il server, penso che martedì prossimo saremo online!
p.s.
ho reinstallato tutto, con vlc i WMVHD li vedo bene, con TT 2.4 vedo tutto verde, non ricordo se c'era un fix per questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
lunedì avremo il server, penso che martedì prossimo saremo online!
Beh, meno male..... almeno sappiamo quanto durerà questa astinenza forzata.... :rolleyes: :rolleyes:
Comunque almeno è servito per far riapparire dalle nebbie di WOW il buon Guren...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
... Di buchi poi ce ne sono parecchi...
Vero. Cercheremo di provvedere.
Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
"... L'utente concorda che il Webmaster, l'Amministratore e i Moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni discussione tutte le volte che lo ritengano necessario..."
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Emidio
Modo lecchino ON
:ave: :ave:
Non temere, l'osservanza è sempre massima!!!!
p.s. Emidiuccio, quanto tempo che non ci si "incontra"....
:ave: :ave:
Modo Lecchino OFF
Ora da sottomesso a colui che tutto può....
Banni per 10 minuti Epimember che non ha avuto nemmeno il coraggio di riesumare il suo vecchio nick???? :D :D
-
Dai Mauro,
il TAV è vicino e potrai abbracciartelo tutto...
(non parlo della val di Susa eh... (a proposito sabato sera sempre in val di susa facevano una manifestazione NO TIR oltre alle solite NO TAV, (perche' non facciamo anche noi delle manifestazioni NO LCD NO PLASMA NO DLP ed ovviamente a parteciparci siamo sempre gli stessi senno' non è DUCL))
Ciao
Raffaele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Vero. Cercheremo di provvedere.
Quindi? 2 in un giorno, ho vinto qualche cosa?
Citazione:
Non scordatevi neanche il padre, il modulo d'iscrizione.
Finchè il massimo dell'identificabilità rischiesta è una mail, c'è poco da meravigliarsi quando il troll di turno viene a far saltare qualche thread.
Ciao.
p.s.: ma capisco anche che non vogliate le rogne della gestione derivanti dalla 675/99.
-
Originariamente inviato da maurocip
Ora da sottomesso a colui che tutto può....
Banni per 10 minutihttp://img84.echo.cx/img84/8427/tongue00154kq.gifche non ha avuto nemmeno il coraggio di riesumare il suo vecchio nick????
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
p.s.: ma capisco anche che non vogliate le rogne della gestione derivanti dalla 675/99.
196/03 ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
196/03 ;)
Hai ragione, ero rimasto all'originale.
Ciao.