Credo sia stato spiegato pure questo in qualche thread del passato, che abbisogna del file softcsa.dll in /Plugins e poi creare una cartella nuova chiamata /MDplugins ove metterci NCEcamemu...
Visualizzazione Stampabile
Credo sia stato spiegato pure questo in qualche thread del passato, che abbisogna del file softcsa.dll in /Plugins e poi creare una cartella nuova chiamata /MDplugins ove metterci NCEcamemu...
avevi ragione,
Eiste in rete una lista canali già suddivisa per i vari provider?
Ne ho trovate alcune ma o sono suddivise per lingua o per frequenza.
Grazie
mi aggiungo alla lista dei possessori della tecnotrend 3200 che rtiescono a vedere naturalmente con tutto originale e per il momento sui canali normali non ho alcun scatto o squadrettamento .
un ringraziamento a tutti per i consigli e in particolare a PinkyZ che miha aiutato e sopportato in questi due giorni
Questa mattina cosa strana, provando a vedere quando licclo su reset/init nel la finestra status mi compare per un attimo in slot e lo smartmouse lampeggia e poi va in intialize e lo smart mouse non lampeggia più e non ricebvo nessun ecm.
Non ho toccato niente ieri sera andava adesso no.
Ho provato a disinstallare e reinstallare dvbviewer ma niente sempre così.
Ma perche????????????????
Vi capita mai con la TT 3200 e dvbviewer che a volte i canali rai o mediaset in chiaro(no sky) non si vedano per un'ora?
Altri nel momento che cambio canale non si vedono ma se chiudo e riapro il lettore li visualizzo subito,ma quelli rai/mediaset possono rimanere oscurati per un bel po' di tempo..ci sono per caso ulcune trasmissioni criptate?
Grazie!ciao!
Rai e Mediaset non possono trasmettere in chiaro i programmi per i quali hanno "pagato" i diritti solo per il territorio italiano ... il satellite non lo si puo' confinare :)
Ciao
mi sembra pero' che Sky abbia un accordo per "schiarire" quei programmi se visti tramite un loro abbo
L'accordo con Sky vale solo per la RAI, non per Mediaset.
Per riuscire a capire la potenza minima del pc, mi permetto di chiedere se coloro che riscono a vedere fluidamente Sky HD via PC con la TT3200 e lo smartmouse fossero così gentili da postare:
1) la configurazione del PC che hanno
2) il software (dvbViewer, Dvb Dream, ProgDvb, Skyview) tramite il quale vedono Sky HD.
3) il codec che utilizzano per decodificare l'H.264 (CoreAvc, PowerDVD7)
Credo che potrebbe essere di utilità per chiunque volesse intraprendere la strada della decodifica via PC per "pensionare" il decoder di SKY.
Io non vedo Sky HD quindi là non so risponderti. Ho potuto vedere spezzoni in HD di altre emittenti europee (Premiere e CanalSatellite), e devo dire che per i film il mio sitema è leggermente sottodimensionato, o meglio, è ai limiti: riesco a vedere perlopiù fluido ma perdo dei frame inevitabilmente ogni tot. Per lo sport invece è evidentemente sottodimensionato.
Il mio Pc è un Pentium4 3.0Ghz con HT attivo, 512Mb DDR Ram Dual-Channel, Geforce 6600 256Mb AGP e uso Cyberlink.
Sinceramente, leggendo in giro su varie board le caratteristiche dei PC per HD in H.264, mi sento di poter dire che i sistemi Intel sono più perfomanti (miglior supporto software/driver? Possibilissimo).
Ciao.
Conroe E6600 + 2GB ram + Ati x1600 (mi sembra pro). Tutto ok.
Su sky sport HD che è in mpeg2 ho un consumo processore al 70% con picchi da 80.
Sugli altri canali HD di sky raggiungo solo a volte il 40% (di solito 30-35%)
il consumo sui canali H.264 di Sky è ottimo, ma l'80% su Sport HD in Mpeg2 indica qualcosa che non va...che codec usi per Mpeg2?
Non sono sicuro perchè non sono a csa ma mi sembra di aver fato le ultime prove con i codec Nvidia, che dovrebbero essere quelli di theatertek visto che l'ho installato un paio di giorni prima di dvbviewer.
Il mio mediacenter e composto da athlon64 3700+@4200+ 1gb ram dual channel nvidia 7600gt e fino ad ora sky hd non sono riuscito a vederlo, ho provato con tutti i codec ma niente, l'altro giorno ho riprovato con i cyberlink e mi va schifosamnete a scatti fermandosi per qualche secondo ogni 10/15 sec.
Spero di avere qualche problema di configurazione... perchè avevo appena aggiornato:( e mi girerebbe ricominciare
scusate la domanda provocatoria: ma qualcuno, non dico solo su questo forum, e' riuscito a vedere il DVB-S2 bene ?
Se per bene intendi dire fluido e senza scatti o robe varie si, se intendi bene come qualità vera e propria confrontata con lo skybox ancora no, ma spero di farcela prima o poi.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000