grazie, ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie, ciao
ma si riesce adesso a vedere mediaset premium con il tv?
E una informazione magari banale ma che cavo mi serve per vedere il protatile sul tv (il mio portatile ha sia uscita super video che vga) ?
Per vedere segnali hd devi usare la vga,con un cavo vga/rgbhv,che colleghi sui 3 conettori del component e sui conettori di sincronismo e luminanza(presente sotto la component).Citazione:
Originariamente scritto da kokkus
La s-video trasmette solo in sd.
Ho chiamato il servizio clienti Philips e mi hanno detto che per il rimborso della promozione Ambilight (i nostri 250 euro :D :D :D ) cominceranno a provvedere dopo il 31 gennaio (termine ultimo per l'invio della raccomandata).
Quindi da qui ad un mesetto dovremmo ricevere il rimborso:D :D :D .
ma ora la promozione è scaduta vero....??:cry:Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Si la promozione è scaduta il 31.12.2006 ma per l'invio della cartolina c'è tempo fino al 31.01.2007.Citazione:
Originariamente scritto da Stig
Se poi trovi qualche venditore che ti può fare fattura datata dicembre 2006 allora, forse, puoi ancora usufruire della promozione;) .
Ciao ragazzi,
approfitto della vostra esperienza per capire una cosa prima di comprare questo fantastico televisione.
Vorrei collegare a questo televisore un bel pc media center con scheda video con uscita HDMI.
Il problema è che vedendo il manuale scaricato dal sito philips e andando a pagina 51 leggo:
Modalità supportate per i monitor dei PC:
VGA 640x480
SVGA 800x600
XGA 1024x768
La domanda è questa:
Se volessi usare un unico dispositivo (il media center appunto) per lettore dvd, divx bluray etc etc, riesco a farlo andare al massimo della risoluzione che il televisore permette (e cioè a 1080i) oppure posso solo vedere il tutto a 1024x768 ???
é molto importante per me capire questo concetto..
Ringrazio a tutti per le info.
Come la quasi totalità dei plasma in circolazione, anche questo accetta un ingresso PC a 1024 x 768. Ora ti riporto la mia esperienza. Il Philips l'ho preso prima dei mondiali e la prima cosa che ho fatto è stato attaccarlo a un HTPC.Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
Il collegamento e fatto con Cavo DVI - HDMI. Se imposti 1024x768, vedi perfettamento il desktop di windows ma non vedi bene i film. Ora non so le altre sc grafiche, ma la mia Nvidia, nel control panel ha un opzione che, traduco letteralmente, "trattare monitor come HDTV". A questo punto puoi scegliere tra 576p 720p 1080i. Dopo varie prove il miglior risultato si ottiene a 720p, in quanto trattando il monitor come HDTV, l'immagine del desktop tende a sfocare e a ballare, mentre quando guardi film o Dvd risulta magnifica.
Ciao e grazie per la risposta. Quindi mi confermi che basta comprare una scheda video professionale che "esce" non come un dispositivo pc ma come un HDTV il tutto funziona correttamente??Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
Se il tv arriva fino a 1080i come mai mi dici che si vede meglio in 720p ???
Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
Questa si che è una bella domanda....
Ciao a tutti,
dopo innumerevoli pensamenti e ripensamenti :rolleyes: ho comprato il 42 pollici 9631d/10: dovrebbero consegnarmelo domani mattina.
Adesso sono in pausa pranzo e mi sto spulciando le istruzioni del mio dvd-recorder Sony RDR-HX710 per capire come mi converrà collegarlo alla tv: tra le varie opzioni, c'è anche la possibilità del collegamento in prograssivo se il tv riconosce il segnale in formato 525p/625p progressivo, formato che non ho trovato tra le specifiche del Philips (576p, 720p supportati): vuol dire che non posso utilizzare il collegamento in component o che comunque funziona (magari "riscalando" il formato)? Scusate la domanda probabilmente stupida e i termini poco tecnici, ma giustappunto: non sono un esperto... ;)
Per prima cosa complimenti per l'acquisto. Ce l'ho da un mese e alcune volte ancora mi meraviglio per come si vede bene.Citazione:
Originariamente scritto da fan.coil
Anch'io sono poco esperto ma ho collegato il dvd tramite component e si vede da dio. Quindi non credo che dovresti avere problemi.
Ciao
Dove lo avete comprato? Quando lo avete pagato? Siamo sempre intorno ai 2200 euri????
Si la cifra è sempre quella pressapoco....Almeno nelle grandi catene.
Io ho il dvd che esce 576p e 576i e posso dirvi che non c'è, o se c'è è veramente minima, differenza con l'RGB
Ciao a tutti.
Questa settimana ho sostituito il mio ottimo Philips 42pf9966 (a proposito, se qualcuno fosse interessato è in vendita) con il 42pf9631 per "sfizio":rolleyes: .(in realtà per le maggiori connessioni non avendo la possibilità di accedere facilmente al retro del 9966).
Con il 9966 non ho avuto nessun problema con skyhd PACE (se compariva il messaggio autentificazione fallita, spariva dopo un paio di secondi)
Con il 9631 il messaggio rimane (con il collegamento scart RGB su EXT1) e devo continuamente dare l'ok da telecomando. (il problema non esiste su HDM1)
Ho aggiornato il software del dec ma il problema permane.
C'è qualcuno di voi che ha risolto?
Grazie
ciao
emmeppi