Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi mi spiegate dove sta sto cavolo di canale dove ti parlano del nuovo canale next e della programmmaazzziioonnee?? cavolo non lo trovo ..ma e' sky on air?? e pure ste info sui programmi bikini ecc ecc e i concerti ma dove li trovo?? grazie in anticipo...
-
-
ops............................................... ......................:rolleyes: :rolleyes: scusate,,,,,,,,,,come nn dettolo....
-
Sono ormai tre giorni che su HForum ho una continua assenza di segnale, capita anche a voi???:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Sono ormai tre giorni che su HForum ho una continua assenza di segnale, capita anche a voi???:confused:
No.. vedo luxe tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
No.. vedo luxe tv
Si, scusa, intendevo LUXE TV, insomma ho qualche secondo di visione spixellata e dopo un pò sparisce tutto.
-
Quando lo metto vedo blu e ho solo audio,poi cambio canale e ci ritorno ed e' ok,da un paio di settimane
-
arte opera
Sbaglio o stasera alle 23 l'opera NON era in HD?
-
Venice Channel, è confermato che trasmette in HD ??
-
venice channel sembra un betamax di 20 anni fa,Luxe tv e' buia da 3 giorni e arte non ha fatto l'opera in hd e non si vede niente in HD in chiaro...
-
Perfettamente ragione... e pensa che quando li avevo contattati elogiavano le loro produzioni in full HD ! Ad ogni modo il trafiletto in basso dice "canale compretamente in HD", ci sfugge qualcosa ??
http://www.venicechannel.it/com_stampa/10.07.06.pdf
-
canali tedeschi da astra
riuscite a ricevere i canali tedeschi PRO SIEBEN HD- SAT.1- sul astra 19°con SKYhd. Un salutone a tutti
-
venice channel mi sembra proprio in SD.
Luxe Tv come lo trovo? Ho girato tutti i nomi dei canali da 0 a 999 ma non l'ho visto. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alcot
riuscite a ricevere i canali tedeschi PRO SIEBEN HD- SAT.1- sul astra 19°con SKYhd. Un salutone a tutti
Non riesco piu' a vederli... rifatta la ricerca automatica sono spariti dalla lista canali :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
venice channel mi sembra proprio in SD.
Luxe Tv come lo trovo? Ho girato tutti i nomi dei canali da 0 a 999 ma non l'ho visto. grazie
Luxe TV HD appare solo negli altri canali (9600 e seguenti), dopo aver fatto la relativa ricerca ed averlo salvato negli "altri preferiti", sotto la denominazione di HDFORUM. Nello stesso elenco risulta anche Luxe Tv SD.