telefonato al call center di mw, anche lì dicono che i sottocosto non partecipano.
Visualizzazione Stampabile
telefonato al call center di mw, anche lì dicono che i sottocosto non partecipano.
Io ho qui lo scontrino davanti a me, sotto c'è la descrizione del concorso e ripeto la commessa mi ha chiesta l'au al trattamento dei dati personali per partecipare.....
a questo punto punso che sia un suo errora visto che tutti voi on partecipate....
io direi che hai un c**o spropositato. Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, IMHO si potrebbe fare la piazzata al mw anche se dubito che mi faranno la promozione
[QUOTE=birricoddo] Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, /QUOTE]
se è così allora vi conviene andare a protestare...
io invece sono inc... perchè ai vari mw dove sto telefonando per il supporto mi dicono che non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......
PEr tutti, il relgolamento lo trovate qui....
http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf
su eprice costa la metà rispetto a quello di mediaworld.Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
Io cmq ho risolto comprando un mobile Ciatti che nasconde anche i vari fili
Ma secondo voi si trova ancora da qualche parte in promozione ?
Per chi fosse alla ricerca di supporti per il pannello consiglio questo sito, si trovano diverse soluzioni:
http://www.vogels.com/
Ma si trovano ancora i pioneer a mediaworld?
Ciao, se ti interessa stamattina ce n'erano 24 al mw di cinisello balsamo.....Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Prova a telefonare per vedere quanti ne sono rimasti.
ciao
Vi avviso.
Non x i deboli di cuore!!!!!!!:D :D
Allegato 4991
Allegato 4992
Allegato 4993
So che fa schifo, però funziona!!!!:D :D
Bart sei un grande!!!
:) :)
:eek:Citazione:
Vi avviso.
Non x i deboli di cuore!!!!!!!
supporto bart 1.JPG
supporto bart 2.JPG
supporto bart 3.JPG
So che fa schifo, però funziona!!!!
ho come l'impressione che al primo starnuto te lo ritrovi disteso sui piedi... :D :D
inchiodalo! :sbonk: :rotfl:
Mio figlio non è riuscito a scardinarlo nonostante abbia cercato di fare Tarzan!
Solo che non riesco a postare foto più grandi!!!
ti prego di togliermi questo dubbio, che è l'unico che mi sta trattenendo dall'ordinare il pioneer. Se collego in component una scheda video che supporta l'HDTV al televisore, ottengo un segnale di qualità superiore, inferiore o simile ad un collegamento in vga (che ovviamente non posso fare sul pioneer)?Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan