Visualizzazione Stampabile
-
grazie Fede per la risposta sulla differenza tra i due LG. In effetti prima di leggerla facevo un confronto sul sito tedesco. ho notato anche che la differenza sta nella presenza di un tuner in più nel modello 42PX4R. a cosa server il doppio tuner? ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniel70
grazie Fede per la risposta sulla differenza tra i due LG. In effetti prima di leggerla facevo un confronto sul sito tedesco. ho notato anche che la differenza sta nella presenza di un tuner in più nel modello 42PX4R. a cosa server il doppio tuner? ciao
Solo per i vari PIP / PAP. Anche senza avere altri sintonizzatori "esterni" (videorec, sky, ecc) puoi vedere una parte di schermo su un canale e un'altra parte su un altro canale
-
insomma qualche buon settaggio per vedere le partite di calcio? che ci dite? :D
-
Ciao a tutti sono alle prese con una scelta fra il l'"R" e l'"RR" .
La differenza di prezzo sono solo 50 euro solo che il secondo mi arriverebbe non prima di 10 giorni mentre il porimo potrei averlo già da lunedì.
Mi consigliate di aspettare? L'hard disk è sfruttabile , vale la pena....?
In attesa di risposte così ne fermo uno dei due .
Grazi
-
In casa ho dei condizionatori Mitsubishi Electric, ma sono affascinato dall'estetica dei nuovi clima LG, posso aderire al club lo stesso?!?:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
-
Citazione:
La differenza di prezzo sono solo 50 euro solo che il secondo mi arriverebbe non prima di 10 giorni mentre il porimo potrei averlo già da lunedì.
Grazi
Se la differenza e' solo 50 euro non aspettare e prendilo con l'hard disk.
Che significa sfruttabile? Io ieri ho registrato la sette per prova su segnale analogico e va benissimo, registra come un qualsiasi lettore dvd recorder con hard disk.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bingoal
Se la differenza e' solo 50 euro non aspettare e prendilo con l'hard disk.
In realtà la mia domanda era per capire se valeva la pena aspettare 10 giorni (speriamo) e spendere 50euro in piu per avere la versione RR con hardisk oppure prendere subito l"R".
vedo che in tanti hanno l"R" e mi chiedevo se cerano motivi diversi oltre alla differenza di prezzo per preferirlo rispetto al "RR".
Grazie
-
Ragazzi sono ormai due giorni che smanetto con il plasmone:
rispetto a due giorni fa devo dire che la visione dell'analogico e del dtt
è NOTEVOLMENTE migliorata!!!:D
Non credo sia solo una questione di settaggi ( sto usando quelli della guida spirituale olandese e da li cerco di ottimizzarli) ma credo sia
proprio una questione di utilizzo!!!
Come diceva fede evidentemente il bimbo ha bisogno di assestarsi
e di diverse ore di rodaggio per rendere al meglio!
Sul dvd non è una novità si vede benissimo!!!
Quello che mi lscia un pò perplesso è la differenza impercettibile tra il collegamento dello stesso in av1 o in hdmi:(
E' vero che sto usando una scart g&bl all'altezza del tv ma credo sia una questione di supporto, o anche di lettore (denon 1920) anch'esso appena acquistato e che quindi devo evidentemente sfruttare meglio;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescof
Grazi
Ciao cescof,
l'hard disk è sfruttabilissimo, nel senso che funziona, è come se avessi un videoregistratore esterno, solo che ce l'hai integrato!!!
Devi solo capire se poi lo userai?
Ad esempio, io il videoregistratore in vita mia l'avrò usato 2 volte per registrare!!!
Per questo ho preso l'r.!
Le altre differenze immagino le conoscerai, quindi non mi dilungo!
cià;)
-
Io ho il drd 3300 della philiphs e mi trovo bene perchè a differenza del Pc1rr puoi decidere il formato di compressione per cui puoi spaziare da 16 a 130 ore, mentre l' rr ha un solo formato di max 40 ore e sinceramente è poco sfuttabile perche continuamente devi cancellare vecchie registrazione cosa che raramente fai con il 3300, per cui il consiglio che do se ovviamente c' è una bella differenza di prezzo è di prendere il Pc1r e poi pensare ad un buon registratore philips per esempio, oltre tutto hai anche un Hdmi in piu. Fede confermi che il Pc1R esteticamente è anche piu bello? A proposito mettimi nella tua lista che la stettimana prossimo l' ho prendo anche io. ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
insomma qualche buon settaggio per vedere le partite di calcio? che ci dite? :D
Un bel problema... non riesco a risolverlo... anche perchè ci ho provato poco... ma insieme entro il 9 ce la faremo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescof
In realtà la mia domanda era per capire se valeva la pena aspettare 10 giorni (speriamo) e spendere 50euro in piu per avere la versione RR con hardisk oppure prendere subito l"R".
vedo che in tanti hanno l"R" e mi chiedevo se cerano motivi diversi oltre alla differenza di prezzo per preferirlo rispetto al "RR".
Grazie
Alla fine il 42pc1r ha in più "solo":
- XD Engine regolabile in tutti gli aspetti (è un sistema avanzato di gestione della qualità video). Sull'rr è solo on/off
- 2 hdmi invece di 1
Per il resto sono identici.
Dal punto di vista estetico... è soggettivo... per me sono belli entrambi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Ragazzi sono ormai due giorni che smanetto con il plasmone:
rispetto a due giorni fa devo dire che la visione dell'analogico e del dtt
è NOTEVOLMENTE migliorata!!!:D
Non credo sia solo una questione di settaggi ( sto usando quelli della guida spirituale olandese e da li cerco di ottimizzarli) ma credo sia
proprio una questione di utilizzo!!!
Come diceva fede evidentemente il bimbo ha bisogno di assestarsi
e di diverse ore di rodaggio per rendere al meglio!
Sai quanto odio uscirmene con frasi tipo "te lo avevo detto" ma .................... te lo avevo detto!!!:D
Comunque questo scherzo te lo fa per parecchi giorni... magari domattina lo accendi ed è di nuovo regredito... poi in un'ora torna in sè... quando finisce sta cosa?!? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Quello che mi lscia un pò perplesso è la differenza impercettibile tra il collegamento dello stesso in av1 o in hdmi:(
E' vero che sto usando una scart g&bl all'altezza del tv ma credo sia una questione di supporto, o anche di lettore (denon 1920) anch'esso appena acquistato e che quindi devo evidentemente sfruttare meglio;)
A ciascuno il suo... io per esempio:
- dvd con scart di qualità: 7
- dvd con hdmi non di qualità eccelsa: 9 abbondante! Definizione eccezionale!!!:cry: (di gioia!)
- canali tv collegati al dvd recorder e poi con questo al tv tramite HDMI: colori cupi e qualche problemino
- canali tv collegati al dvd recorder e poi con questo al tv tramite SCART: colori ok e zero problemi
:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
In casa ho dei condizionatori Mitsubishi Electric, ma sono affascinato dall'estetica dei nuovi clima LG, posso aderire al club lo stesso?!?:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
Confessa! Che tv hai?!?!;) :p