Visualizzazione Stampabile
-
Scusate.-.questo pomeriggio anche io prenderò questo plasma della panasonic...lo dovrò collegare anche al pc, ma quando io vedendo le uscite che ha la tv ho visto che per il pc c'è l'uscita dvi, ma voi intendete questa come uscita vga???perche la mia scheda video ha l'uscita vga e dvi..devo compare un cavi dvi-dvi??.oppure c'è un altra uscita vga che non ho visto???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fafa73
ho visto che per il pc c'è l'uscita dvi, ma voi intendete questa come uscita vga???perche la mia scheda video ha l'uscita vga e dvi..devo compare un cavi dvi-dvi??.oppure c'è un altra uscita vga che non ho visto?
il plasma ha l'hdmi e la vga, non la dvi:
prova con cavo vga-vga oppure cavo dvi-hdmi;)
-
Ma mi spiegate perche' comprate da online store quando in negozio ha lo stesso prezzo,se non meno in alcuni casi?
-
Preso questo pomeriggio..ed ora lo stò provando con un lettore dvd roadstar di 4 anni fa, e solo scart, mi stò vedendo waterworld, e per ora senza aver cambiato nessun parametro il film è :eek: ..non oso immaginare con un lettore dvd migliore ed in component oppure in hdmi :sbav: :sbav: :sbav: ..poi in esposizione non rende, ma è enorme..sono commosso dalla sua bellezza ..:cry: :cry: :cry:
-
Primo messaggio...:)
Anch'io , oggi ho finalmente scelto : ho ordinato il 42 Pv60 Eh !!
Posso gia' considerarmi membro del club ?:D
Dai ...gasatemi ...
Ciao a tutti
Mac1950
-
Ciao a tutti, sono nuovo, anch'io ho preso il beneamato plasma PV60 ma con un piccolo neo :( ...ritirato ieri installato e mi accorgo di 1 pixel difettoso. Che si fà in questi casi lo si riporta al negoziante???:confused:
Ciao e grazie a tutti x l'aiuto nella decisione ed eventuale risposte al quesito.
-
Non credo che con 1 pixel difettoso ti cambiano il TV,in ogni caso tentar non nuoce;)
-
Anche io da ieri sono un :) possessore del mitico pv (il mio è px) 60 modello 37 polllici e come mac1950 vi chiedo....gasatemi un pò :p
-
....niente da fare..:( , ad oggi ancora problemi con questo sconosciuto canale ec1/rgb che mi compare all'accenzione del plasma al posto di av1/rgb..sulla "brochure":cry: del pv60 non è neanche menzionato..confermate?
chi ha lo stesso problema?
ps: c'è da dire cmq, che non noto differenze tra i due ingressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
..chi ha lo stesso problema?
Io, ma penso che sia così per tutti, così come credo che in realtà non sia un problema. Penso che sia un qualcosa che non viene spiegato dal manuale ma che sia normale che ci sia. Il tutto sta nel capire cosa voglia dire EC1. ;)
-
[QUOTE=fafa73]Preso questo pomeriggio..ed ora lo stò provando con un lettore dvd roadstar di 4 anni fa, e solo scart, ..non oso immaginare con un lettore dvd migliore ed in component oppure in hdmi
ciao e auguri,ti consiglio di resistere alla tentazione di acquistare un lettore dvd con upscaling,avresti dei miglioramenti visivi per carita',pero' ho da poco acquistato l'x360 e scaricato dal marketplace il trailer di mission impossible 3 in VERO 720p.
:eek: :eek: :eek: superbo.
mettiti da parte i soldini e vai di lettore HD-DVD o BD se vuoi davvero vedere cosa sa fare il pv 60
Ps. anche i giochi vengono visualizzati in modo superbo;)
-
@ HAGIUS:
Presta attenzione ai tag QUOTE nel rispondere ad un messaggio: nel tuo post manca il tag /QUOTE finale.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Io, ma penso che sia così per tutti, così come credo che in realtà non sia un problema. Penso che sia un qualcosa che non viene spiegato dal manuale ma che sia normale che ci sia. Il tutto sta nel capire cosa voglia dire EC1. ;)
a qualcuno il "problema" non si presenta, posso essere d'accordo che sia un normale funzionamento, ma almeno capire.....perchè?:muro: :confused:
-
Scusate se vi chiedo questo tipo d'informazione, ma non so come uscirne fuori. probabilmente ho toccato inavvertitamente qualche tasto, e quando cambio canale televisivo, in alto a destra, rimane il numero del canale anche per più di un minuto dopo di che scompare. ma se alzo o abbasso il volume ecco che ricompare e ci rimane per almeno un altro minuto.
Sapete come uscire da questa situazione?
Ciao
Fabio
-
ciao rossogodot,anchio faccio parte del gruppo degli ec1/rgb,francamente non me ne ero nemmeno accorto prima del tuo post di questo cambiamento,ma non trovo nessuna differenza nella visione.quindi il mio consiglio e' di non pensarci troppo e di non,passami il termine, imparanoiarti;) ciaooo