@actarus
Vai nel menu, fai la ricerca automatica...dove ci sono tutti gli altri canali a 13 est, finita la ricerca sempre nel menu con aggiungi canali puoi inserire HDforum e tutti quelli che vuoi.:)
ciao roby
Visualizzazione Stampabile
@actarus
Vai nel menu, fai la ricerca automatica...dove ci sono tutti gli altri canali a 13 est, finita la ricerca sempre nel menu con aggiungi canali puoi inserire HDforum e tutti quelli che vuoi.:)
ciao roby
ragazzi, ho visto che mi allaccia il segnale a 1080i sia hd forum che il canale demo di sky 150, ma ora la mia domanda e' questa:
Notate davvero tutta sta differenza in quei canaliHD tra RGB e DVI?? io no, cioe' non e0 che che l'HD si vede male solo che si vede in maniera spettacolare anche con RGB lo stesso canale non trovate? Dove notate la differenza voi? Io speravo in una differenza abissale ma non e' cosi'!:(
eheheh è un mese che lo dico,solo il canale HD forum fa vedere differenze sostanziali.Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
la differenza si nota eccome..soprattutto con HDforum a 720p dove il demo che scorre e' veramente fantastico...devo dire che vedo benissimo anche tutto il resto..ma in alta definizione su hdforum e' tutto un altro spettacolo...il collegamento passa attraverso il 2600 e con un unico cavo hdmi direttamente al pio 435 ...anche l'audio mi sembra ottimo persino sui canali mediaset.:)
ciao roby
La resa dei conti può essere fatta solo su eventi o trasmissioni effettive e non su promo. Vista la qualità della finale di CL in HD non mi porrei nemmeno il problema. Comunque siamo solo all'inizio la qualità delle immagini di Sky HD dovrà migliorare con il tempo anche per una questione di esperienza e maturità dell'offerta dei priogrammi in HDCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
Sono d'accordo:)
diciamo che per adesso sono soddisfatto ma e' chiaro che solo con i prossimi mondiali (pago per quello) potremo esprimere un giudizio piu' completo.
ciao roby
Ho il decoder da 15 gg.L'ho collegato con l'ottimo videoproiettore SHARP Z 2000 con cavo da 5m. HDMI\DVI di qualita' "normale", tipo LINDY,. PROBLEMI:
1) non riesco a vedere in 1080i, ma solo in 720p (peraltro con soddisfazione), sia SKY HD, sia HD FORUM. Se dal menu' imposto 1080i mi aggancia solo 720p, se "originale" peggio ancora! Secondo voi puo' essere un problema del decoder o del proiettore? (tenete presente che vedo benissimo in 1080i, con collegamento component, con la videocamera Sony FX 1E). Ma poi aumenterebbe la qualita' in 1080i rispetto al 720p?(ho letto sul ns. forum pareri contrastanti!).
2) come gia' risposto ad altri colleghi non riesco a vedere ASTRA nonostante il decoder dica che l'ha sintonizzato!
Attendo fiducioso! Grazie e comunque.....viva l'HD!
Scusatemi per la domanda probabilmente stupida.
Ho ricevuto il decoder ieri e quando metto sui canali promo di sky mi esce il simbolo hd sulla barra blu di sky e la tv mi indica se il segnale è 720p o 1080i cosa che non avviene su HDForum. E' normale o sbaglio qualcosa.
Il decoder è settato in "originale" e collegato sia con hdmi che con scart.
Grazie!
scusate se mi intrometto con una domanda banale, ma dove trovo il canale hdforum?
Grazie.
Ciao,
come già detto molte altre volte, devi andare nel menu di Sky e fare la sintonizzaizone degli altri canali, quindi scorrere la lista fino alla H (HDForum) e selezionare il canale.
Se non ne hai selezionati altri dovrebbe porsi sul canale 9600.
Ciao
ma io HD forum lo vedo a 1080i con il mio pannello alis 1024*1024 philips 9966/10?!?! non ho provato a settarlo a 720p davvero credi si veda meglio??Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Grazie.
Saluti,
Stany.
Domanda ai possessori di Kamaleon All in One
Con l'ultimo aggiornamento del decoder il Kamaleon con il codice 1717 non mi funziona piu....anche a voi ?
Non so se l'argomento è già stato sviscerato, nel qual caso mi scuso anticipatamente.
Ho problemi col decoder hd a ripetere i comandi (cambio canale, ecc...) dalle altre stanze dove appunto ho dei ripetitori x telecomando; anzi, dire problemi è un'eufemismo, in quanto non riesco proprio a cambiare canale nè ad utilizzare qualsiasi altra funzione del telecomando skyhd.
Con tutti gli altri apparecchi (digitale terrestre, multiroom dell'ampli denon, ecc...) nessun problema, come pure non avevo alcun problema con lo skyfobox.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi invieranno un nuovo telecomando appena possibile (dicono un paio di settimane); qualcuno sa dirmi se sta veramente lì il problema, io ho molti dubbi.
Grazie in anticipo per le delucidazioni.
Non è un problema del telecomando ma bensì un problema del ricevitore ir del decoder (o della frequenza alla quale questo riceve i comandi). Tanto che se con il telecomando SKY provi a comandare il televisore da altre stanze (predisponendo il ricevitore del segnale del telecomando in prossimità del sensore IR del tv) il ripetitore funziona perfettamente e riesci a pilotare il tv normalmente anche da altra stanze.Citazione:
Originariamente scritto da mat63
Se puoi fai una prova anche tu.