Sicuro anche per chi ha solamente il pacchetto CALCIO... non vorrei trovarmi li e non vederla in HD!
ciao,
v.
Visualizzazione Stampabile
Sicuro anche per chi ha solamente il pacchetto CALCIO... non vorrei trovarmi li e non vederla in HD!
ciao,
v.
Quali settaggi fare con 32PF9830?
Grazie.
Ho pure io un cavo hdmi dieci metri.
Non credo di avere problemi di segnale, data la resa.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da fish
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Tanto per confermare l'attendibilità del call center sky, mi hanno appena consegnato il decoder:D
Adesso parte la trafila, attivazione, aggiornamento, problemi con lnb ecc...
Vediamo se riesco a vedere la finale di champions stasera.
ciao
L'attendibilità del call center Sky?
Parliamone.
Ho fatto l'ordine il 19 aprile all 10 di mattina e ancora non ho ricevuto il decoder.
Dopo otto telefonate (di cui quattro solo ieri) fnalmente mi hanno richiamato loro (era caduta la linea già tre volte solo ieri) dicendomi che PER UN DISGUIDO avevano CANCELLATO il mio ordine e che "provvederanno al più presto" a inviare il decoder. Ovviamente, visto che mi hanno richiamato ieri alle 19, il decoder arriverà non prima di dopodomani.
La conseguenza è che, dopo avere speso un patrimonio di chiamate al pessimo servizio clienti, mi perderò la prima (e unica, fino all'inizio dei mondiali) trasmissione in alta definizione in Italia e dovrò accontentarmi dei promo su due canali.....
Che bella cosa il monopolio, eh?
Sono furibondo!!!!!
A me il decoder è arrivato stamattina.... ordinato il 10/5...
Che sfiga però, non mi è ancora arrivata la TV/lcd....:cry:
Pensate che faranno le repliche in HD della finale di stasera...??
Speriamo...
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Forse hai male interpretato il mio precedente post.
la mia era una considerazione ironica, in quanto a me è successa la tua stessa disavventura, prenotato il 19/04 ore 8,30, prenotazione non andata a buon fine, saputo il fatto solo 08 maggio, rifatta prenotazione
e dopo svariate telefonate di protesta mi dicono che mi consegnano il decoder venerdi 19/05 ore 14,00. Il decoder è arrivato oggi:boh:
un saluto
Bon ........ prepara birra e patatine ......... che stasera sono li a vedere la finale .............:D :D :p :)Citazione:
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Quando vuoi Ben, sei il benvenuto.
ciao.
Ps. Grazie per il messaggio Privato sul Pio
Citazione:
Te l'han detto subito che risultava cancellato?a mer han detto di averlo spedito,ma dato che credo di essere ormai l'unico (con te)ad aver aderito il 19 e non aver ricevuto il decoder, inizio ad avere dubbi!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ciao
Alberto
Grazie mille ................ per la tua disponibilità ........ prima o poi arrivo ..:D :) Non stasera di sicuro !!Citazione:
ciao
Kevin, altro che subito! Ho dovuto fare OTTO telefonate, prima di scoprire che l'avevano cancellato!!!!! Ogni volta che non cadeva la linea mi dicevano: "è tutto a posto, faccio un sollecito".
Figurati che la prima chiamata l'ho fatta il 10 maggio......
Allora ho riprovato a chiamare....(4ta volta)mi hanno assicurato che il decoder è stato spedito e che devo attendere.........Citazione:
intanto la finale di cl me la sogno...
ciao
Alberto
MI sa che nemmeno me la guardo, questa finale. Starei tutto il tempo a pensare a come si sarebbe vista in HD!!!!
Bastarrrrrrrdi! :mad:
qualcuno mi può confermare che in questo momento hd forum non è visibile, per escludere che sia un problema solo mio .
grazie
saluti