Prova a portare il "livello luminosità" a 0 o 5, ne guadagnerai decisamente sul livero nero........ :p
Visualizzazione Stampabile
Prova a portare il "livello luminosità" a 0 o 5, ne guadagnerai decisamente sul livero nero........ :p
cavolo tieni il LIVELLO LUMINOSITA' cosi' basso!! se guardi su avforums.com vedrai che addirittura lo tengono tutti come minimo sopra 50 altrimenti il quadro risulta troppo "cupo",in effetti è proprio cosi' e comunque del livello del nero io sono più che soddisfatto con i miei parametri....piuttosto sugli altri valori e sul discorso del lettore in HDMI che dici?Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Gli altri valori sono all'incirca uguali, provati via HDMI con un Kiss DP-600 e Pace SkyHD ed anche io sono partito dai consigli del Forum inglese, in cui dicono proprio che il "livello della luminosità" (che poi è un controllo della lampada) va tenuto proprio a 0 comunque molto basso, è meglio agire solo sulla luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Io sono soddisfatto. :p
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tv lcd HD Toshiba 32wl66z ed ho provato a connetterla alla xbox360 con il cavo VGA microsoft a 1360x768, ma non mi viene visualizzata una parte a sinistra dello schermo! Ho provato anche il cavo RGB ed anche con il suddetto manca una parte sinistra! Solo con il component a 1280 x 720 mi viene visualizzata tutta la videata! Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
succede a tutti i modelli della serie 66, io ho il 42" e lo stesso problema.Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Hai il cavo Component?
Mizuno, a me succedeva con skyhd amstrad. adesso con PACE non succede più (e si vede 100 volte meglio :) ).Citazione:
Originariamente scritto da mizuno
ciao
Ciao, ho risolto.Citazione:
Mi succedeva questo perchè la tv non supporta la risoluzione 1360x768.
Impostando la risoluzione a 1280x1024 tutto ok!
Grazie
ho provato a seguire il tuo consiglio e ho portato il "livello luminosità" da 27(che già mi sembrava basso..)a 5 e devo dire che ora il quadro generale è ancora migliorato :) ,mi daresti precisamente gli altri valori che usi(luminosità,contrasto....)e sopratutto in HDMI col kiss e con sky HD cambi i parametri o li lasci uguali al collegamento scart RGB(ammesso che ci abbia collegato qualcosa...);non vedo l'ora di vedere cosa questo tv può dare in alta definizione...che per me significa marzo 2008 con la PS3 :D ,ciao.Citazione:
Ciao a tutti.
Stò pensando all' acquisto del 32wl66z, ma ho letto che è da poco disponibile il 32wl68p. Qualcuno sà darmi qualche valutazione comparata?
Cosa vi sembra la tecnologia Active Vision M100 (100 Hz)?
Grazie.
Mai usato la scart RGB, ho solo usato 2 o 3 volte una Playstation 2 via Component.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
I valori che uso, sono praticamente uguali a quelli già segnalati e sempre dagli ingressi HDMi anche con segnale HD.
Il 32wl66 supporta il 1360X768, ma ha 85hz, non chiedetemi perchè toshiba non lo dica.
Su Avforum ci sono tutte le foto che volete
ciao
Brunz
qualcuno sa come entrare nel menu di servizio ?
grazie
Ciao a tutti. Ho collegato la mia X360 al Toshiba tramite cavo VGA e mi riconosce solo le risoluzioni vesa! Tra 1024x768 e 1280x1024 sembra si veda meglio la prima, forse perchè mappa 1:1 i 768 pixel verticali scalando l'orizzontale! Qualcuno di voi sa dirmi quale risoluzione preferisce e se è giusto quello che ho notato?
Ciao
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da brunz
potresti documentare con un link?
Ciao e grazie,
Marcus.
Volevo portarvi a conoscenza di una review su questo lcd toshiba 32wl66z
fatta da tom's in una serie di prove comparative,e purtroppo questo tv esce mal ridotto x ciò che riguarda l'utilizzo con videogiochi nextgen e pc.
Mentre sul fronte colori/dvd/segnali video HD ne esce fin troppo bene,
sintetizzando(anche xchè non sò se posso linkare il sito della prova)vi dico quanto letto:
L’uso di quest’apparecchio con i videogiochi è alquanto deludente ed è uno dei suoi pochi punti negativi. Ai fatti, il 32WL66Z paga sui videogiochi la sua grande fedeltà sui film, e i colori non sono così buoni. I videogiochi beneficiano di una resa più viva, ed è molto evidente, in quanto lo schermo è stato progettato per essere il più possibile naturale, ma i videogiochi risultano un po’ sbiaditi, scoloriti. Aggiungiamo inoltre che lo schermo ha ben poca affinità per le immagini provenienti da sorgenti informatiche in HD. Sinceramente, i test su XBOX360 dimostrano una immagine frastagliata, e questo è abbastanza fastidioso. Ma la situazione non è neanche così negativa, la latenza del televisore è tutto sommato accettabile e le immagini sono di una grande fluidità. Concludendo, ma lo avrete già capito, questo televisore Toshiba non è assolutamente l’ideale per giocare con una console.
Conclusioni
Concludendo, Toshiba è riuscita nell’intento di proporre un televisore performante, perfettamente adatto alla tecnologia attuale e a quella futura. La grande forza di questo televisore è la qualità innegabile dei colori così come la loro grande fedeltà. Le immagini sono molto naturali e nessun televisore di questo test regge il confronto da questo punto di vista. Insomma, è un televisore per gli amanti del cinema. Se fate parte di questa categoria non fatevelo scappare! Il Toshiba 32WL66Z è un acquisto sicuro. Per quanto ci riguarda, lamentiamo la mancanza di polivalenza dell’apparecchio, soprattutto per ciò che riguarda i videogiochi, in modo da poterne fare un completo uso familiare. Anche il settore audio lascia a desiderare e ce ne lamentiamo, ma è una tendenza tra i produttori e ritroverete lo stesso problema anche sui televisori della concorrenza.
Insomma un gran bel televisore,ma solo per gli amanti del cinema,in un uso + polivalente meglio orientarsi su altri prodotti;
Aggiungo: un vero peccato,ero riuscito a trovarlo a 795 ivato,e l'uso che dovevo farci era prevalentemente x360/ps3/pc. proprio i campi dove questo tv pecca di +.
Spero che possa essere d'aiuto quanto da me riportato,per solo dovere di cronaca e non assolutamente denigrazione del prodotto.