e' lo stesso ragionamento che ho fatto io.Citazione:
Originariamente scritto da sette67
Purtroppo qui a roma non lo trovo! A meno di problemi enormi in visualizzazioni non ho alcun dubbio sull'acquisto!!!!
Visualizzazione Stampabile
e' lo stesso ragionamento che ho fatto io.Citazione:
Purtroppo qui a roma non lo trovo! A meno di problemi enormi in visualizzazioni non ho alcun dubbio sull'acquisto!!!!
ok convinto (mi faccio dare l'ok dalla futura ..... moglie) e compro.. poi vi farò sapere..
p.s. mi confermi che potrebbe avere come sigla WS32Z409 senza la T? a parte che guardandogli il .. **** .. ho visto 2 prese scart, 1 component e 1 HDMI.... per cui penso sia il modello giusto..
...ti devi accertare che ci sia il logo HD Ready e cha abbia l'ingresso HDMI!!!Citazione:
Facci sapere...
P.S. Ma nessuno sa dove lo posso trovare a Roma?... c...o siamo nella capitale!!!! Ho fatto il giro dei vari media world, euronics, trony, eldo, nova, giotto... nisba!!!
Citazione:
Originariamente scritto da torre37
hai visto da Carrefour? e' nel loro volantino, a 799...
Kaus.
In effetti per chi non può spendere più di 800 euro è ad oggi l'unica alternativa quindi o quello o niente... mi ci metto anche io fra questi sperando che arrivi presto nella mia zona
precisazione ma la differenza tra 409T e 419T ????
Teoricamente nessuna, l'unica differenza dovrebbe essere che il 419T e' tutto nero, mentre il 409T e' bicoloreCitazione:
efficentissimi..... ma come cazz....... fate a sapere sempre tutto ..... allora vi metto alla prova... che dvd recorder (con hd) mi consigliate?
Essendo il mio primo messaggio... non posso che esordire con un saluto a tutti :)
Stamattina sono andato all'Unieuro di via della Magliana e mi sono fatto fare un controllo dal commesso sulla disponibilità del Samsung...risultano 50 tv già arrivate ai magazzini di via Salaria e in distribuzione nel giro di una settimana (799€).
Poi mi sono recato al Carrefour della Romanina ma il televisore in esposizione con sotto il cartellino Samsung ws32z409t in realtà era un'altro Samsung 32 slim ma non hd ready...il commesso ha ammesso che il cartellino era sbagliato (799€).
Da Mediaworld non ve ne era traccia...
BYE
non ci resta che attendere il ritorno a casa di stedel questa sera...
Domani faccio un salto anche io al cerrefour per dare un occhiata.
Comunque rimando in attesa di confrontarlo con un eventuale philips o altri marchi
verificando che sul sito samsung italia non c'è più l'ombra di questo tv, e vedendo che la distribuzione non è capillare, mi viene il sospetto che i negozi che l'abbiano se lo siano procurato d'importazione...è possibile?
...ci sono andato. Sia a Torvergata che alla Romanina. Non e' disponibile e non sanno nemmeno se arriverà.Citazione:
Originariamente scritto da kausmedia
Nei prossimi giorni provo da unieuro.
Da Unieuro mi hanno assicurato che la tv è italiana...Citazione:
Originariamente scritto da moro
BYE
ragazzi un consiglio solo....non lo comprate...
comprato ieri all iper di ortona......
suddetto schermo oltre a soffrire di problemi lievi di geometria ......
si vede MALE.....peggio del vio vecchio trinitron 100 mh.....
il tutto peggiora sui margini dove è completamente sfocato....:cry: :cry:
adesso....che faccio...._come posso migliorare la resa?
secondo voi ho preso una tv sfigata o son tutte cosi'?
premetto di non essere un esperto...ma oggettivamente si vede male....