Riporto "su" questa discussione, anche se alcuni modelli trattati nel sondaggio sono stati sostituiti da altre versioni piu aggiornate, perchè noto diversi utenti che chiedono pareri su diversi plasma. ;)
Visualizzazione Stampabile
Riporto "su" questa discussione, anche se alcuni modelli trattati nel sondaggio sono stati sostituiti da altre versioni piu aggiornate, perchè noto diversi utenti che chiedono pareri su diversi plasma. ;)
Anche se conosco poco gli altri plasma dico Pioneer tutta la vita!!!!!!!!!!!:winner:
(nonostante tutto quello che sta accadendo........hdcp compreso)
ciao
E perché? Come fai a dirlo se non hai visto gli altri?Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Ho detto che li conosco poco, ma li conosco....
Non sono un esperto pero' prima di prendere il pioneer 436fde ho indagato un po'....
ciao
Manca Il philips 42pf9631 e io voto quello
Forse questo sondaggio sarebbe più interessante se dovessimo votare il Plasma che ci piace di più e che non sia il nostro... ;)
Sì in effetti il sondaggio era mirato a questo ;)Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Magari qualcuno preferisce un altro plasma che non sia il suo, che ha acquistato perchè forse non trovava l'altro o perchè l'altro costava di più, o per problemi di spazio, fattore waf, etc etc
Per tante piccole cose ritengo che il migliore sia sempre il Pioneer 436XDE.
Premetto che per il momento non possiedo nessun plasma(sono un'indeciso cronico)e non sono assolutamente un esperto ma un semplice appassionato che da alcuni mesi si sta interessando a questo mondo con sempre maggior entusiasmo(ma sempre con pochi soldi :cry: ).
Per le tante piccole cose parto dalla principale:
La qualità dell'immagine la ritengo un gradino superiore agli altri,soprattutto sui neri questa differenza si nota abbastanza bene.
Poi il fatto d'avere il ricevitore esterno,per me,è una cosa molto utile per facilitare i collegamenti e in più rende la linea essenziale,pulita,tutta incentrata sullo schermo e non su inutili orpelli.
Poi,per concludere,il fatto che tutti parlino bene dei centri assistenza non può che essere un punto in più a suo favore.
Naturalmente ritengo favolosi molti dei modelli del sondaggio(ed altri più recenti non presenti)e se il sondaggio fosse "Qual'è il miglior plasma per qualità/prezzo?" sicuramente risponderei in maniera diversa ma qui parliamo del migliore quindi...
Io voto un plasma che non è il mio: Pioneer 436XDE! Peccato che costi davvero troppissimo...;)Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Semi-OT: AMG55, se mi leggi mi è venuto in mente che tempo fa ti avevo fatto una domanda a proposito del 436XDE: ti avevo detto che (secondo un rivenditore molto serio) il pannello era lo stesso del 436SXE/RXE con la differenza di un rivestimento particolare sul 436XDE/FDE che permette a questi ultimi modelli di offrire immagini ancora migliori (soprattutto sulla profondità neri). Sei riuscito ad indagare? Grazie
No Fede mi sono dimenticato, appena posso indago. Comunque senza dubbio il pannello è lo stesso ;)
P.S. Bentornato :D
Ciao, scusa ma cosa sta accadendo ai plasma Pioneer?Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
devo aver perso qualche passaggio :eek:
Bye
Sì sì, quello è appurato... stesso pannello.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.S.: Grazie!:D
lg pc1r miglior plasma prezzo prestazioni
Il mio Pana TH42PV600 va molto bene .
ciao
senza dubbio l'hitachi pd 7200 miglior plasma rapporto prestazioni/prezzo.
con 2.000 euro ti porti a casa un plasma eccezionale con tutte le connessioni possibili e senza la necessità di doverti comprare hdmi switch o altro.
inoltre sui segnali deboli tipo antenna o sky (non HD) è veramente qualcosa di speciale. chiaramente in Hd è superlativo.
chiaramente parere personale.
ciao