..per ora no.
Visualizzazione Stampabile
..per ora no.
ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!
Sperando che arrivi presto! :)
Poi per chi l'accoppia al Kdf della Sony chidero' tutti i settaggi...
Spero di rimaner soddisfatto!
Io mai avuto problemi con i sottotitoli :D
E tra poco anche m.massimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
mi dispiace averti bruciato sul filo di lana con l'Oppo di Faezz :DCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
in attesa che mi decida tra z4 e tw600 lo proverò su un Hitachi 7200 di un amico. :)Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Diciamo che e' stata una bella sfida e che siamo stati onesti a non mettrci d'accordo...:)Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Ho aspettato fino all'ultimo non pensavo di esser gabbato all'ultimo secondo !!!
Ora speriamo bene dall'Olanda!
Mi spiego meglio: a volte nei film se ci sono scene in cui parlano una lingua straniera, vengono attivati automaticamente i sottotitoli relativi a quelle scene anche se i sottotitoli erano tutti su OFF... ora mi pareva di aver letto che l'Oppo non li faceva venir fuori, e infatti guardando "c'era una volta in Messico" quando parlavano in spagnolo non venivano fuori sottotitoli... ma forse e' un problema di quel disco e non del lettore...Citazione:
Ho capito, mi funzionava, forse è davvero il sw del disco :confused:Citazione:
Originariamente scritto da netfranz
Boh puo' essere... verifichero' ;)Citazione:
ciao,hocollegato il mio oppo all'ampli sia in analogico che coassiale ma in coassiale l'ht non funziona.ho provato a cambiare cavo ma nulla,in digitale non si sente nulla.da cosa puo' dipendere?puo' essere un difetto dei terminali dell'oppo o dell'ampli?
per favore aiutatemi,non so cosa fare
ordinato ieri sera l'oppo olandese, stamattina e' gia' in viaggio! ottimo servizio direi...e' in arrivo insieme al proiettore hitachi tx200, spero sia una bella accoppiata! :D
Io ho avuto un problema analogo con l'uscita ottica e un cavo toslink da poco: agganciava per qualche istante il flusso e poi nix. Ho provato con un cavo coax sempre in digitale sempre con un cavo di qualità dubbia, e pur agganciando l'audio bastava un fulmine di un temporale per perdere nuovamente il link audio per qualche secondo... Ho quindi acquistato un coax top di linea della Monster Cable e ogni problema è sparito...Citazione:
Originariamente scritto da matteo77
Ciao!
Marco
ciao ragazzi
...da 2 giorni posseggo un panny900...ebbene, collegato all'oppo il vpr mi da un 720/60p non agganciando quindi i 50 hz....premetto ke come firmware sono fermo a quello di ****** mese fa, il 1226 mi pare....com'è la storia?
grazie
Io l'ho orninato lunedi'(pasquetta) e ieri era a casa mia, non aspettandomi l'arrivo in soli 3 giorni lavorativi non ho lasciato nessuno in casa :( !!! Spero che oggi ripassi Bartolini!Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Aggiorna il firmware ;)Citazione:
Originariamente scritto da roundabout