Confermo, stanno prendendo i nominativi di chi è interessato mi hanno chiesto anche la marca del televisore.
:ciao:
Visualizzazione Stampabile
Confermo, stanno prendendo i nominativi di chi è interessato mi hanno chiesto anche la marca del televisore.
:ciao:
Mi hanno contattato adesso, a seguito della mail, e mi hanno detto che la distribuzione iniziera nel periodo di maggio-giugno. Mi ha confermato che al momento non possono prendre prenotazioni in quanto la campagana non e' aperta. Pero' tracciano l'interesse del cliente.
Mi ha consigliato di tenere d'occhio il loro sito perche' a breve ( non ha fatto date) verra' resa pubblica la notizia e partira' una cosa simile a quelle del MySky.
...Speriamo bene!
OT...Citazione:
Originariamente scritto da bahn
Switch Gefen 4 :2
4 ingressi
2 uscite usabili simultaneamente una per vpr una per il tv , compatibiltià hdcp e 1080p,
bel prodotto funzionalità perfetta
nessun degrado
l'ho aperto e ha un bel chip per ogni uscita ed uno per ogni ingresso
la costruzione è allo stato dell'arte.
Se cerchi gefen sulla baia.....( lenexpo.com...fagli una proposta d'acquisto...-25% compra subito...sono bravi) ....e chiedi consegna ups express e non usps.
Fine OT....
Grazie 100, piovano.
Mandi.
bahn
Mi sembra plausibileCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
MA io che non ho mai voluto sky, posso sognarmelo un decoder HD per i mondiali?!?Citazione:
Originariamente scritto da bahn
walk on
sasadf
Minimo che puoi sognartelo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Prima i clienti di vecchia data mi pare ovvio :D :D :D
Ma se non hai neanche un tv HD ready ??:D :DCitazione:
Mi pare te l'hanno già detto che sul mivar non va bene .....;)
Citazione:
Secondo me è piu facile che lo abbia tu.....
secondo la loro politica: meglio un abbonato nuovo che un vecchio abbonato contento.
infatti come per la possibilità di comprare lo skybox e non pagare canone....prima i nuovi abbonati poi, con comodo...noi.
Se succede che Sasà lo ha prima, vado a scipparglielo a casa sua :DCitazione:
Originariamente scritto da piovano
In quanto alla tua osservazione Piovano mi sa che hai ragione :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da bluedeep
Chiamati ora, mi han detto che non sanno ancora niente e non prendono nessun nominativo :(
Chiamato adesso sky...
Mi hanno detto che e' sicuro al 100% che per giugno ci sara'gia l'HD peri privati ,non solo per i bar.
Non sanno dare precise indicazioni su modalita',costi precisi ma lanotizia secondo l'addetto telefonico era sicurisisma.....HD PER TUTTI A GIUGNO.
Speriamo , non manca molto e non sara' facile..vedremo..
Ho visto ieri al MediaWorld di Orio al Serio (BG) una TV Pioneer collegata a quello che sembrava una segnale SKY in alta definizione. Infatti c'era una pubblicità dei diversi film già in onda su SKY e nell'angolo superiore destro dello schermo il logo SKY HD. Tutto in italiano. Riguardo alla qualità... la definizione era buona però ogni tanto la segnale si fermava :confused:
Saluti
signori io ho parlato al tel con un funzionario sky una settimana fa e questo nn sapeva neanche di cosa stavo parlando!!!!!
domani chiamo anche io, sino ad ora son stato qui a leggere i vostri post.. vediamo che versione mi racconteranno:D
Mi stavo già muovendo per recuperare una scheda per premier hd...