Visualizzazione Stampabile
-
Io sarei sicuramente per un giorno infrasettimanale, per dire giovedì prossimo andrebbe benissimo.
Per il mangiare io ordinerei tortellini fatti in casa e carne per secondo con contorno di patatine fritte e funghi fritti :D :D :D
Ovviamente la scelta del menù rimane a totale discrezione del padrone di casa, non credo che ci siano problemi per nessuno.
Se volete posso sempre portare uno dei miei famosi dolci.
Un grazie a Guren per il bentornato, per quando riguarda il reportage fotografico dovrei avere un po di tempo domenica.
Putroppo per i giorni al 20% di sconto per adesso non c'è niente all'orizzonte, non vi preoccupate che appena lo so vi posto un messaggio.
-
Come dicevo oggi al buon Guren, questa è l'ultima volta che vengo a RN, almeno per un pezzettino :rolleyes:
Temo quindi, salvo pazzie (pur sempre possibili :D ) di non poter venire, quando vi troverete!
Colgo quindi l'occasione per mandarvi un saluto e invitarvi al prossimo raduno trevigiano, orientativamente intorno ai primi di settembre ;)
stay tuned :p
byezz
p.s. sto per partire per il "solito" tour sanmarinese: Comet - Free Shop - electronics - Audio Marketing - Baldacci etc. :cool:
-
Ragazzi, basta, vi prego....
Non infierite cosi`! Funghi fritti...tortellini...buon vino...per chi come me vive in un posto dove sono capaci di rifilarti l'insalata con i canditi, o ti mettono le tagliatelle scotte come contorno alla bistecca, e` una tortura...abbiate pieta`!!!
Ciao,
Andrea
P.S.: e un bel po` di gnocco fritto con la Luganega, no?? Ecco, l'ho detto, e adesso finisce che stanotte me la sogno, dannazione...
-
Invece mi vedo costretto ad infierire, dato che dopo il mio ritorno dalle ferie sono riuscito a trovare un po di tempo per organizzare un post con le foto dell'ultimo raduno.
-
Allegati: 1
Tanto per cominciare foto di tavola imbandita con sullo sfondo Ludovico a sinistra e Pacchio a destra.
-
Ed ora passiamo al padrone di casa Ninja, notare prego il prosciutto che pende dal lato sinistro della bocca. :D :cool:
-
Poi passiamo al padrone di casa sulla sinistra che prepara le tigelle, Michele sullu sfondo che legge i messaggini sul telefonino, Guren di spalle che osserva con attenzione cosa prepara il padrone di casa e pacchio sulla destra che ha cominciato l'assalto alle tigelle già pronte.
-
Ed ecco a voi una meravigiosa foto di gruppo.
Da sinistra Ludovico, Guren, Pacchio, Ninja che indica il dolcino leggero leggero preparato dal sottoscritto, Peval, Michele e il sottoscritto.
-
Adesso invece una foto della splendida installazione dell'infocus 7200 del padrone di casa.
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Ed ecco a voi una meravigiosa foto di gruppo.
Da sinistra Ludovico, Guren, Pacchio, Ninja che indica il dolcino leggero leggero preparato dal sottoscritto, Peval, Michele e il sottoscritto.
della serie ci sto due volte dentro Fabio!:D
-
Sfilza di elettroniche con Pacchio di spalle che cerca di far funzionare il lettore di LD che aveva portato e il padrone di casa in posizione un po scomoda
-
Gruppo di persone felici. Da sinistra Peval, Guren e il padrone di casa Ninja.
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Gruppo di persone felici. Da sinistra Peval, Guren e il padrone di casa Ninja.
Sigh, sniff......è stata proprio una bella serata....:( .
Quando la rifacciamo ??? :) :)
P.s.: bentornato, Fabione......e bravo per le foto.
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Sigh, sniff......è stata proprio una bella serata....:( .
Quando la rifacciamo ??? :) :)
P.s.: bentornato, Fabione......e bravo per le foto.
che dici tu vieni da mirko a ri-innamorarti del tritubo???:D
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
che dici tu vieni da mirko a ri-innamorarti del tritubo???:D
Quand'è che vi "muovete" ???