Ciao a tutti dove si trovano, i cavi Monster anche su internet??
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti dove si trovano, i cavi Monster anche su internet??
Grazie.
si per quello è vero sono buoni, ma era curiosità, e sicuramente hai ragione,sarebbe meglio risparmiarli quei soldi;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
si li trovi anche su internet, ma se vai per i negozi specializzati di hi fi li trovi, e puoi andare anche da MW ,hanno i G&BLCitazione:
Originariamente scritto da Skid
OK tanx.....
Se ti riferisci dove li vendono online, mi aggiungo alla domanda. Possibilmente siti affidabili e italiani grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Skid
Citazione:
L'unico che conosco è questo
http://www.videosell.it/
serio e affidabile.
ciao Luca
Non ne so molto ma provate
http://www.cavionline.it/
Grazie Rob (sei sempre più gentile) e Fede.
Mi mancava qualche sito per l'acquisto online dei cavi audio/video ;)
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con "sky hd"Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Che i nuovi ricevitori di SKY per l'alta risoluzione (quando usciranno...), avranno uscita HDMI e che secondo lui non conviene spendere soldi per un cavo scart per lo SKY attuale ;)Citazione:
Originariamente scritto da yellowblue
io ho ordinato questo cavo speriamo che vada bene :rolleyes:
http://www.lenexpo-electronics.com/e.../i/14020-2.jpg
Atlona - Cavo DVI to HDMI - 2 metri
Descrizione:
Questo cavo DVI to HDMI è progettato e realizzato per assicurare un perfetto trasferimento del segnale video digitale.
L'esclusiva tecnologia "flex" permette un incredibile raggio di piegatura di 35 mm.
Costruito con cavo in rame purissimo OFC (Oxygen Free Copper), ha caratteristiche di alta conduttività, bassa resistenza elettrica ed eccellente trasmissione del segnale.
La tripla schermatura garantisce la completa protezione da interferenze Radio ed elettromagnetiche, mentre i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e tenaci.
Applicazioni:
Ideale per la connessione di DVD players e tutti gli apparecchi dotati di uscite digitali DVI/HDMI a TV LCD/Plasma e Proiettori, e molto altro.
Specifiche:
· Connettori placcati oro 24k
· Cavo in rame purissimo OFC (Oxygen Free Copper)
· Tripla schermatura High-Density
· Isolamento 1.3mm in PVC (polimeri di vinyl-chloride).
· Guaina in PVC 8mm
· Raggio di piegatura 35mm
Ciao, io i dvd li vedo con un lettore della lg collegato con cavi component in progressivo e ottengo 625p. Con questo collegamento e il massimo che posso raggiungere?Citazione:
Originariamente scritto da franne
la mia considerazione è data dal fatto che Sky comunque ha un segnale scadente...quindi le uniche fonti di segnali "buoni" attualmente sono i DVD player (sto escludendo HTPC)..e chi ha un DVD player buono di sicuro lo collega in Component o HDMI...calcolando che gli Skybox nuovi arriveranno (sto incrociando le dita)tra un paio di mesi e che oltre ad HDMI avranno anche Component, fate le vostre considerazioni....se poi nn vi tocca più di tanto spendere almeno 50€ per una scart,allora è un altro discorso...io parlavo in termini puramente economici;)Citazione:
vuoi dire che per vedere le partite dei mondiali su sky sarà obbligatorio avere il nuovo decoder in HD??Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
se è cosi allora forse mi conviene aspettare o meglio spendere 30€ per questi ultimi mesi e avere un buon segnale...
no,no,tranquillo...le vedrai anche con il vecchio decoder...ovviamente nn in alta definizione!!!!