Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
E non ti inc**zare!! :D
Ragazzi quale rivista consigliate interamente dedicata alla 360?
mi sn già ********* troppo con sta modalità:(
volevo solo mettervi d allerta in caso abbiate come obiettivo quello di arrivare tra i primi 100 del mondo!:D
(cosa che mi ero messo in testa...purtroppo:cry: !!!!)
-
Madò sono sbiancato...la ventola si era improvvisamente spenta... poi ha ripreso da sola dopo un minuto..
Rinnovo la domanda per la rivista consigliata per xbox 360.
-
Citazione:
Madò sono sbiancato...la ventola si era improvvisamente spenta... poi ha ripreso da sola dopo un minuto..
:sperem:
-
Citazione:
XBOX360 Xbox Magazine Ufficiale
E' il nome della rivista, con tanto di DVD pieno di cose (demo, trailer, etc etc) ;)
Ciao Kronkino :D
-
oI non vieni??? Sono pronto per una sfida con la 355 :D
-
Finisco una cosa e arrivo :D
Altri ci sono ?
Creiamo una corsa privata se siamo un po'
-
C'è solo Robwin e non so se hai altri in lista.
Faeezz simolatrottola e supernello76 ASSENTI
Schiatto un paio di tedeschi e poi giochiamo :D
Edit: hai risolto il fatto dell'eco nella cuffia? Bisogna forse levare il volume della tv? E poi come si gioca..senza sentire il rumore della macchina?
-
ragazzi una domanda:con l'xbox 360 collegata al tv e al computer,riesco a vedere nel tv i filmati in hd a 720p che ho nel computer? grazie
-
Forse tra un po riesco ad aggregarmi, ma devo stare "muto" perchè se no rischio di svegliare la fammiggia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
ragazzi una domanda:con l'xbox 360 collegata al tv e al computer,riesco a vedere nel tv i filmati in hd a 720p che ho nel computer? grazie
Se la tua tv è Hd Ready si
-
Citazione:
Certo, se è collegata in rete usi un programmino ftp tipo flashftp e passi i filmati dall'hd del pc all'hd dell'xbox. quando fai il collegamento in ftp: la pass dovrebbe essere xbox. Queste cose le ho provate solo con la vecchia...con la nuova xbox devo ancora provare.
Citazione:
Originariamente scritto da faeezz
Se la tua tv è Hd Ready si
E ovviamente devi avere anche una tv hd ready :P
-
il tv è il philips 379830,quindi tutto ok.mi puoi dire per favore qualche passaggio , visto che io non ci riesco.grazie
-
Uhm in questo momento mi ha disconnesso e mi ha costretto a fare un aggiornamento della console. Chissà di che si tratta..
-
Citazione:
il tv è il philips 379830,quindi tutto ok.mi puoi dire per favore qualche passaggio , visto che io non ci riesco.grazie
Devi andare nelle impostazioni di rete dell'xbox e guardare qual è l'indirizzo, e metti come gateway l'indirizzo del pc. I primi 3 numeri dell'indirizzo di entrambi pc e xbox devono essere identici, per esempio: 192.168.1.x (dove per x sceglierai due numeri diversi da 1 a 254 e subnet mask 255.255.255.0
Se hai un router potresti dover impostare manualmente il primo dns nelle impostazioni dell'xbox, dove scriverai l'indirizzo del pc.
A questo punto puoi procurarti flashftp, installarlo sul pc e creare il collegamento con l'indirizzo dell'xbox e pass xbox. A questo punto dovresti vedere l'hd dell'xbox e dovresti poterci trascinare dentro quello che vuoi.
Nota: tempo fa ebbi problemi con cuteftp, quindi se stai usando quello, potrebbe essere il tuo problema.
-