Povero RettoreJBL! Ti senti solosoletto dentro quel rack di server AVF!!??
Io ci sono... :D
...per poco ;)
Visualizzazione Stampabile
Povero RettoreJBL! Ti senti solosoletto dentro quel rack di server AVF!!??
Io ci sono... :D
...per poco ;)
Incredibile ma vero! Questa notte appena trascorsa NON UNO SOLO dei nottambuli ha postato sul thread notturno!
Dove eravamo tutti?!?!?!? :D
Eemm .... scusate ...... forse avevo chiuso con troppa energia ...:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Provvedo subito a mandare un fabbro per sbloccare l'ingresso al 3d dei nottambuli ........:rotfl: :sbonk: :burp:
Azzz......INCREDIBILE ma vero con un post 2 chiusure consecutive ........
ieri sera ho superato me stesso. son andato a nanna prima dell'orario dell'apertura del locale:boh: Ebbro di gioia per la batosta inflitta ai teutonici scarpari...(Scommettiamo che al Mondiale se ci scontriamo con loro ce le suonano di santa ragione?! ;) )
Ma speravo che almeno qualcun altro si degnasse di andare ad aprire per me...:boh:
Vatti a fidare degli amici!! :doh:
walk on
sasadf
Ah ecco ........ trovato il fabbro ..... hei fabbro sasa le dispiacerebbe andare là a sbloccare l'ingresso ......... grazie .. mi faccia avere la fattura in rete .... di nuovo cordiali saluti ...Benegi:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
:nonsifa:
Mi fate fare qua dentro il saltimbanco, la spalla per le Vostre battute, il proprietario del Night, il fabbricante di targhe, giornalista recensore, Organizzatore nonchè favellatore di raduni, Magnifico Rettore di un Club Esclusivo, consulente legale gratuito per ogni Vostra rognetta.....Mò ci manca pure che inizio a fare il fabbro:doh:
Benegi, cala, e riprova col rutto come hai fatto prima: a me dalla sommità della Torre di Edimburgo(alt.83,6 metri), da sotto mi applaudivano....:sborone:
vediamo se riesci a fare meglio.
sasadf
:ave: :ave: :ave: ................ non avrò mai pace finchè gli equilibri non saranno ristabiliti ..............:ave: :ave: ------------------- :what:Citazione:
scusa. ma se non ti capisci da solo, come possiamo capirti anche noi!??! :what:
che vuoi dire?!?
walk on
sasadf
RIferimento al post http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1678
Caro Sasà, nonche Magnifico Rettore Esimio bla bla bla... :D,
gli anni passano per tutti. Io posso dire che sono molto aiutato dalla Forza, che al momento mi ha fatto ringiovanire di nuovo fino ai 45 anni... (tiè ;) ).
La foto da bellissimo Jedi Knight maturo :D che hai postato risaliva a qualche anno fa, prima del soggiorno nell'agriturismo con la Wellness Spa sul pianeta Tatooine... :D
PS: forse dovresti ridimensionarla, prima che l'Oscuro Moderatore ti sospenda ;) ...
tranqui: sono 800x600 limite max consentito....
eppoi sta lì a nn dare fastidio a nessuno...
Ciao Rompi OO distratto e superficialone!:p :D
walk on
sasadf
p.s.:speravo proprio di chiudere io stanotte!!! :cry:
Eeeh ... ma che maniere ......... non è cosi che si conquista la stima dei tuoi discepoli ............:rolleyes: :DCitazione:
Se vuoi chiudere TU ............ metti la sveglia alle 5.59 avendo avuto cura di preparare il messaggio prima di coricarti ..... ti svegli clicchi coltasto sinistro del mouse ... invia risposta.... e ..... FORSE .... chiudi ...;) ;)
ps poi se vuoi ritorni nell'alcova ..........
Dilettanti !! :O :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1696
:yeah:
:winner:
:tapiro:
P.S. E non posto piu' sul 3D alla fine del terzo film perche' fuori tempo massimo ..... mica faccio i trucchi IO !! eheheheh
:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ieri sera tra ultra mattinieri e gente fuori orario, mi avete lasciato il locale in un disordine colossale!!! :ncomment:
Prenderò seri provvedimenti: annuncio per stasera grandi cambiamenti al regolamento interno al thread del locale dei nottambuli!! :O
Kronk, hai sbagliato per un minuto: la prossima volta non avrai tutto quel tempo per sgarrare!:huh: ^__^
:angel:
walk on
sasadf
Citazione:
non prendertela troppo...la sua è stata solo mania di non lasciare in disordine;)
p.s. forse, e dico forse, hai posta alla mail che mi inviasti, :ave: o sommo sacerdote delle targhe
ciao a tutti, come potete notare dalla mia presenza, per oggi basta lavoro!!!:D
Confermo che nulla mi arrivò...prova a reinviare....così avviamo anche il tuo lavoro...
walk on
sasadf