oggi da blok baster ho preso la sposa cadavere edizione speciale e blow con jonny depp e penelope cruz
Visualizzazione Stampabile
oggi da blok baster ho preso la sposa cadavere edizione speciale e blow con jonny depp e penelope cruz
ciao kronk dove lo ai trovato il cofanetto del signore degli anelli 14 dvd a 110 euro?
Ma non bastano 3 ore di film moltiplicato per 3 episodi e quindi 9 ore?
Ma davvero c'è qualcuno che ha tempo e pazienza per guardarsi 11 dvd di contenuti speciali (gli altri 3 dovrebbero essere i 3 episodi)
O è soltanto una questione di collezionismo? perchè in questo caso sarebbe comprensibile
Spero che tu abbia dei bambini. Perchè solo a loro piacerà quel prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Rispetto alle produzioni pixar e ai classici Disney questo polletto occhialuto è un buco nell'acqua.
Rientrando in topic ho preso "Le verità Nascoste" uno dei thriller piu' riusciti dal punto di vista del paranormale.
Solo 9.90
Penso che Tu NON conosca assolutamente come sono composte le Extended Version del Signore degli Anelli !! :O :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Allora, ogni Film e' composta da 4 DVD ( 2 di Film, sono in media 40 minuti piu' lunghi delle vers. cinematografiche + 2 DVD di Speciali ) che moltiplicati x 3 FANNO 12 DVD poi hanno incluso 2 DVD che stavano solo nelle Gift Editions ( quelle con le statuette ) e sono uno solo su Gollum e un altro non so se musicale o il documentario su Tolkien :cool: :cool:
ED tv S.E. 5 euro dts:eek:
in edicola "allegati" ad una rivista:
Bruce Lee supercampione (la vera storia del mito)
Prom night (non entrate in quella casa)
Infatti, non le conosco.....non è il mio genere preferito anche se riconosco che è un prodotto cinematografico di elevata qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ancora caldo..... da BB
La sposa cadavere edizione a 2 dischi
Ci si era seduta sopra una commessa???:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da dodox
edit....bando alle ciancie, saresti gentile di postare se gli extra valgon la pena? casomai do in usato il disco singolo e prendo il collector edition
The Final Cut
Lemony Snicket Una Serie di Sfortunati Eventi su Ebay ... a una caz...ata !! :D :D :p
9,95 il primo e 11 il secondo !
Visto ieri sera (gran bel film) e a dire il vero, gli extra sono molto carini e se sei un "fissato" valgono la pena, unica pecca e che durano poco....Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ciauz!
Freschi Freschi .... :D
THE SKELETON KEY 12.99
THE WATCHER DTS 5.1 7.49
I FRATELLI GRIMM E L'INCANTEVOLE STREGA 17.99
THE LEGEND OF ZORRO 13.49
PREMONIZIONI 6.49
FOOLPROOF 5.99
OSCURE PRESENZA A COLD CREEK 11.99
ROMEO + GIULIETTA Edizione Speciale 7.49
PAURA.COM -L'ultimo sito che vedrai- 7.99
PRIMA DELL'APOCALISSE 6.49
Ah .... dimenticavo l'ordine di ieri ... :D
Buffy L'Ammazzavampiri Monster Box !!!! WOW !!!
Original Sin
Out of Time
Resurrection
HO SUPERATO I 1000 TITOLI IN CATALOGO !!
Presto farò i conti appena inserirò su DB questi ultimi e poi posto i risultati sul 3D apposito !! :cool:
Highlander ma dove acquisti a quei prezzi scusa? :eek: