Direi di no.Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Puoi impostare l'uscita su YCbCr (component) oppure RGB. A cosa lo colleghi?Citazione:
p.p.s. mi pare che io possa scegliere hdmi Yc e Yb.. può essere o non impazzito?
Visualizzazione Stampabile
Direi di no.Citazione:
Puoi impostare l'uscita su YCbCr (component) oppure RGB. A cosa lo colleghi?Citazione:
p.p.s. mi pare che io possa scegliere hdmi Yc e Yb.. può essere o non impazzito?
Servirebbe il timbro. Comunque al limite allega la fotocopia dello scontrino.Citazione:
Al pana 42 pv 60. Devo dire che fa davvero bene il suo lavoro.. Per il discorso dell'aggiornamento del firmware?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Thanks..
Molto cortesemente mi hanno risposto che il timbro ci vorrebbe, ma che mi vengono incontro e che basta quindi mandargli la fotocopia dello scontrino ben leggibile con i dati del negoziante.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Per il discorso firmware invece??
Ciao a tutti sono possessore del 2910 da 2 giorni e vorrei qualche consiglio:
1)per sfruttare a meglio il dts e dolby digital dei dvd come e' opportuno settare il denon?Va bene hdmi audio su multi(normal) e lasciare disattivata la sezione audio setup?
2)per una migliore qualita' video,e' meglio impostare video out su progressive o interlaced?
3)visto che visualizzando in 720p o 1080i non riesco a visualizzare in tutto schermo,secondo voi se guardo film in formato 2:35:1,con bande nere sopra e sotto senza visualizzare il tutto schermo il mio plasma sarebbe soggetto a burn-in?
Per avere migliori consigli vi elenco la mia apparecchiatura:
Plasma philips 9631d/10 1024 x 1080i
dvd denon 2910 (collegato in hdmi al plasma)
sintoampli marantz 5600 (collegato al dvd con cavo digitale coassiale)
casse canton le 5.1 (colegate al marantz)
Ciao ragazzi
volevo sapere si il DENON 2910 ha il controllo del volume dal telecomando
Grazie
No. Tra l'altro non ricordo alcun lettore che ce l'abbia. Poi potrebbe servire solo per le uscite analogiche e andrebbe a variare il segnale in uscita...insomma una cosa che serve a poco.Citazione:
Originariamente scritto da ienny
Che cosa ci vorresti fare?
Visto che lo hai collegato con il coassiale al sintoamplificatore non cambia niente. L'importante è settare l'uscita digitale su bitstreem.Citazione:
Originariamente scritto da mattew
Questa funzione incide solo sull'uscita component. SUlla HDMI/DVI se metti 480/576p oppure 720p è progressivo, 1080i è interlacciato.Citazione:
2)per una migliore qualita' video,e' meglio impostare video out su progressive o interlaced?
Le bande nere nel formato 2.35: ci devono stare, c'è poco da fare.Citazione:
3)visto che visualizzando in 720p o 1080i non riesco a visualizzare in tutto schermo,secondo voi se guardo film in formato 2:35:1,con bande nere sopra e sotto senza visualizzare il tutto schermo il mio plasma sarebbe soggetto a burn-in?
Come faccio a selezionare l'uscita digitale in bitstream?
Se metto hdmi audio setup su multi sono disattivati i controlli della sezione audio,se invece metto 2 canali posso andare nella sezione audio ma dovrei settare i diffusori anche dal lettore e quindi sarebbe inutile visto che il setup l'ho gia' fatto dal marantz.
Aiutooooo
A parte l'aiuto chiesto che non mi e' stato dato vorrei postare una mia impressione del tutto personale sul denon 2910.
Forse diro' una cavolata,ma da possessore sia del 2910 che del samsung hd860 devo dire che non noto tutta questa differenza ed a volte preferisco vedere dvd con il samsung.
Non so se per voi e' lo stesso ma ho notato che utilizzando il 2910 in hdmi rgb l'immagine e' molto piu' realistica nelle scene dove c'e' luce,assolutamente inguardabile invece nelle scene buie.
Quando imposto hdmi component,la situazione migliora ma mi sembra di vedere i pixel(a meno che non mi metta a 4 metri di distanza)ed i neri mi sembrano sfocati.
Sul samsung la situazione e' perfetta.
Posso avere consigli su come migliorare l'immagine sul denon?
Grazie
Purtroppo non ho guardato di preciso la voce del dvd, ma se entri nel SETUP c'è un'impostazione audio dove inserire il dato PCM oppure BITSTREAM.Citazione:
Originariamente scritto da mattew
Eretico! :banned:Citazione:
Forse diro' una cavolata,ma da possessore sia del 2910 che del samsung hd860 devo dire che non noto tutta questa differenza ed a volte preferisco vedere dvd con il samsung.
:D
per nemo.
Io stavo cercando un buon lettore dvd(tu lo sai bene) e questo mi sembra interessante.
volevo sapere se comunque legge i dvix/Xvid perche' ho gia' preso due lettori da 40€ e dopo 2 mesi non leggono piu' i dvix(1 e' cioccato del tutto,l'altro un'audiola,legge solo gli originali o i dvd5) cosi' unirei l'utile al bello.:D
grazie
Ti dirò che pur conoscendo bene questo lettore, da purista (quasi) non mi è mai balenata nel cervello l'idea di provare a leggergi un divx!!!
Il solo pensiero mi fa.... :Puke:
:D
concordo,ma siccome mi sono stancato di prendere dei lettori da poco che mi durano veramente poco, perche' fatti di c.....a,volevo qualcosa che non avesse problemi a leggerli, mio figlio guarda dei gran cartoni...:D
Mi pare che non li legga. Ma credimi, discriminare questo lettore (che per te sarebbe l'ideale ;) ) perché non legge i divx.... :ncomment: