Ho riverificato adesso si dovrebbe vedere tranquillamente, sennò clicca sulla x col tasto destro del mouse e poi su "mostra immagine"
Altrimenti prova con l'aggiornamento della pagina intera.
fammi sape';)
ciao
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ho riverificato adesso si dovrebbe vedere tranquillamente, sennò clicca sulla x col tasto destro del mouse e poi su "mostra immagine"
fammi sape';)
ciao
sasadf
fammi sape';)
ciao
sasadf
...abbiamo iniziato a lavorare per Voi:cool:
a breve news...
sasadf
Sapevo che prima o poi sarbbe arrivato il giorno.
Il primo ad arrivarci è stato Cosmopavone.
Lo stesso ha ritrovato la sorgente delle mie targhe.
Adesso possiamo renderlo pubblico anche qui.
Sia chiaro: non volevo tenermelo per me, ma mi ero riservato di portarlo a conoscenza di tutti nel prossimo thread della "Stampa delle targhe2".
Facciamo così: in quel thread Vi svelerò i numerosi segreti di quel sito, e tutti gli approfondimenti e pesonalizzazioni da me sviluppate nelle more....
Ecco il sito dei miracoli:
http://www.thx-trailer.com/2/covers.htm
Il Vostro "signorino delle targhe"
sasadf
Solo una parola...
!!! COMPLIMENTI !!!
Sasadf sei un grande :cool:
...Inutile sottolineare che il giorno (ma ci vorra' ancora molto :(...) che allestiro' una sala Home Theater degna delle tue fantastiche targhe non esitero' a contattarti ;)
Ossequi e buone cose :)
Finalmente mi appresto a sistemare la storia, e cosa scopro?!?
Che il limite di immagini non è più di 7 per post, ma di soli 5?!!?:confused:
Ed ora come faccio?!!?
Questa l'ho sistemata, ma la seconda che è molto più corposa e completa?:confused:
Help!!!!!!!!:(
walk on
sasadf
Sasà ihmo devi farci un bel sitarello vero e propio :)
TIfo per te!
Citazione:
mrkappa ha scritto:
Sasà ihmo devi farci un bel sitarello vero e propio :)
TIfo per te!
8000 visite già raggiunte:o
mi faccio i complimenti, e se ci mettiamo le quasi 6000 della seconda storia, e le altre della stampa delle targhe, arriviamo a 15000 visite....
Grande!!:cool:
walk on
sasadf
Dai, non pavoneggiarti troppo :D :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
8000 visite già raggiunte:o
mi faccio i complimenti, e se ci mettiamo le quasi 6000 della seconda storia, e le altre della stampa delle targhe, arriviamo a 15000 visite....
Grande!!:cool:
walk on
sasadf
Intanto tu che nn l'hai ancora gustato, vatti a vedere il mega lavorone fatto per la sseconda storia, degna di una tesi quanto minimo.....Citazione:
maurocip ha scritto:
Dai, non pavoneggiarti troppo :D :D :D
walk on
sasadf
Sono riuscito a risistemare le immagini alla prima storia, che finalmente non solo può orgogliosamente mostrare le mie primissime opere, ma sfoggia una nuova impaginazione, che, implementata nei prossimi giorni permetterà l'inserimento di anche alcune immagini rimaste non pubblicate nella originaria storia....
:yeah::yeah::yeah:
walk on
sasadf
Lavoro finito e consegnato alla storia, parzialmente riscritta e consegnata alla storia con oltre 30 foto, pronta per tagliare lo storico traguardo delle 10.000 visite....
la storia prosegue di là
walk on
sasadf
Visite !!!10.000!!! Visite
:yeah: !!!!Finalmente!!!! :yeah:
Attendevo questo momento da tantissimo tempo!
:) !!IL mio primogenito diventa maggiorenne!!! :)
I miei Complimenti :mano: alla Storia "storica".
walk on
sasadf
edit
edit
:nonsifa: :doh:
Hai sbagliato storia!!! :nono:
Questa è la Prima, e dovevi postare nella seconda:asd:
Questa ha terminato il suo ciclo!
Ripostala di là, altrimenti nessuno ti legge: eppoi mi sa che l'intestazione sarebbe più consona in un certo thread di un certo CLUB di cui tu mi pare sia anche Confratello :fiufiu:
walk on
sasadf