lo cambi pigiando un altro tasto...;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
lo cambi pigiando un altro tasto...;)
walk on
sasadf
...non è cosi'.:(
Allora, pigiando un altro tasto, io cambio e vado su un'altro ingresso, che ne so....s-video, component, videocomposito...ok???
E allora li' siamo d'accordo. I valori vanno in default e tu li puoi modificare, ok??
L'ho già fatto collegando il dec ad un videocomposito per una prova.
Switchando, i valori impostati per HDMI restavano uguali, cosi come quelli che avevo impostato per vedere la partita, che chiaramente differivano da quelli dell'uscita HDMI.
Io non ho due ingressi HDMI, nel vpr. Ne ho uno solo.
E quindi penso che, ogni qualvolta che io cambio da vpr a dec HD, comunque sia, il vpr riconosce sempre un segnale HDMI in entrata, e quindi non varia i parametri precedentemente impostati, perchè è sempre in HDMI.
Una partita differisce in maniera paurosa da un film.
Nella partita te ne freghi dei neri e cosi via.:D
A meno che il dec HD non abbia dei parametri di luminosità e contrasto, cosa a cui io credo poco.
Mi sono spiegato, o sto dicendo cazzate???:eek: :eek: :D
Enzo mi sembra strano...
Io ho lo z2000 ed ha 6 banchi di memoria immagine..
Ovviamente switchando l'input resta memorizzato l'ultimo settaggio per ogni in, pero' con la sola pressione di un tasto posso accedere a "memoria1" "Memoria2" etc.
Questo lo so perche' ho (avro') il tuo stesso problema.
Controlla bene, mi sembra strano che il Domino non abbia diverse memorie di settaggio.
Ale
Ho appena parlato con sky (mi hanno chiamato loro :D) l'invio del decoder è previsto per il 29 maggio! :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Naturalmente in settimana mi organizzo per avere l'Octava! :D
Dipende...mi hanno detto che per l'invio del decoder HD, almeno per il mio, non ci sono problemi, in quanto si basano su numeri progressivi di ordinazione, con un primo lotto che parte oggi fino ad arrivare al secondo lotto con spedizione prevista per il 15 Maggio!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il CineVin presto in HD!!!!!:D :D
Enzo che ne pensi di questo ? :DCitazione:
http://img95.imageshack.us/img95/8408/front1mv.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/4669/rear0pw.jpg
Ancora non ho avuto modo di provarlo anche perchè mi deve arrivare l'ampli, le casse e lo schermo, devo fissare il proiettore alla parete e ..... niente ancora è tutto da assemblare. :(
Comunque il buon Enzo ci ha visto giusto ........ uscita audio ottica e niente component, insomma uno skifobox hd :D ;)
ciaoooo
...non si vede un tubetto!!!!!:(
Azz....ora vedo!!!!!! Bast....come hai fatto ad averlo subito?????:mad: :cry:
Ma non eri tu che mi parlavi ieri di raccomandazioni particolari????
Ora capisco....:D :D :D
...ora prova qualcosa e poi fammi sapere, anzi telefona....:D :p :)
che ne diresti di provarlo da te ? ;)Citazione:
purtroppo come sai ho avuto problemi seri con il PC (la mainboard sembrava non avesse più vita, ma a suon di calci e pugni l'ho rianimata !!! :D )
Volevo ringraziarti per il magnifico regalo che mi hai fatto l'ultima volta che sono venuto al CINEVIN .....
http://img151.imageshack.us/img151/226/wc8zi.th.jpg
ciaoooo
...verso le tre e mezzo, che ne dici???
Come sei combinato???
Prego per il regalo, non c'è di che, figurati.
Certo, sai, sono pezzi introvabili...ho dovuto veramente fare forza su me stesso per regalarti un oggetto di siffatta pregevolezza.:D
Fanne buon uso, mi raccomando........................ma ancora no pittasti???:D :D
Informazione direttamente dallo 199100450.
Partito Decoder HD da Milano alla volta di CineVin.
Speriamo dicano il vero.:cry:
@ janegia
Se vuoi inserire delle immagini attieniti alle indicazione date nella sezione Palestra.
Attieniti anche a quanto stabilito circa la quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
Enzo......ma come????? Janegia ha gia il decoder e TU??????
:D
ihihihihihihihihihihihihihhihhihiiiiiii COME ME LA GODOOOOOO !!!!:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
....'va mbogghiati!!!!!!!!:D :D