ehi qualcuno sa se cè il modo di regolare lo smoothscreen?
Visualizzazione Stampabile
ehi qualcuno sa se cè il modo di regolare lo smoothscreen?
Sto ancora aspettando una risposta dall'autore della recensione.. Lo ho anche invitato ad unirsi per chiarirci meglio l'arcano mistero. Intanto vi confermo che anche in un'altra anteprima se ne parla:
"......PT-AE900E si avvale inoltre di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per migliorare la qualità delle proiezioni domestiche, come lo speciale sistema di ventilazione che riduce il rumore (solo -29 dB) e l'assorbimento di energia, o la tecnologia Smooth Screen avanzata, che elimina l'effetto mosaico minimizzando lo spazio tra un pixel e l'altro."
Avete provato a vedere se magari ci si agisce mal menu di servizio ( menu' segreto)?
Intendo un vpr meno costoso con un lettore decente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da cdp76
Hai la comodità della scart RGB, io non mi complicherei la vita con due adattatori.Citazione:
ciao raga,ma è vero che non supporta il 720p dal component?
forse sono un po ot,però è il tread ufficiale...
Ma mi dite dove e' che avete letto questa cosa???? Suppporta fino a 1080 in component!:O
Hei, la sapevate questa?
GARANZIA STANDARD PANASONIC ITALIA
Questa garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto. (....)
1. I Videoproiettori saranno garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dai prodotti VENDUTI al cliente finale dalla data 1 Ottobre 2004 .
ATTENZIONE: Fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre serie PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 12 mesi dalla data d’acquisto da parte del cliente finale.
(...)
2. Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti da PANASONIC ITALIA difettosi nella fabbricazione o nel materiale . In ogni caso PANASONIC ITALIA si riserva a sua discrezione, la sostituzione del prodotto stesso.
Quindi dodici mesi e non ventiquattro e possibilità di sostituzione (anche se a discrezione di Panasonic, o meglio del suo centro di assistenza).
Ciao
Io avevo letto questa cosa nel sito, però sinceramente non ho ben capito.
In Italia il consumatore finale ha per legge 2 anni di garanzia infatti in alto si legge:
"Questa garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto. (....) ".
Secondo me possono scrivere quello che vogliono ma qui da noi 2 anni li devono dare.
Le mie però purtroppo sono solo supposizioni, quindi se qualcuno sa qualcosa di certo ce lo faccia sapere.
Il secondo (e anche terzo) anno è dovuto dal venditore. ;)
I due anni di garanzia (minimo) sono previsti dalla legge (Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24 - Attuazione della direttiva 1999/44/CE). Il primo anno è dato dalla casa produttrice, il secondo dal venditore. Quindi niente di strano se la Panasonic ha deciso di dare solo un anno di garanzia, il minimo prevesto dalla legge.Citazione:
Originariamente scritto da mendoza77
Il secondo anno è dato dal venditore, anche se SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per difetti di conformità (cioe' difetti gia' presenti al momento della vendita). E questo deve essere dimostrato dall'utente. Insomma, non è una cosa automatica, nè semplicissima. Inoltre il secondo anno di garanzia non è valido se l'acquisto è stato fatto con partita iva.
Interessanti invece i Sanyo che hanno tre anni di garanzia forniti direttamente dalla Sanyo stessa (mi sembra di aver capito). E non è poco.
Palinus
PS Questo è quello che credo di aver capito....
C'è scritto sul manuale.Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Pensi che questo migliorerebbe il livello del bero e il contrasto? E l'effetto zanzariera? Io penso di no ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Esiste un cavo scart rgb di 15 metri?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il mio problema e' la lunghezza del cavo.. :(
in ogni caso qualcuno sa rispondere alla mia domanda, cioe' se è possibile sfruttare l'ingresso component+composito per veicolare il segnale RGB sul panasonic 900?
La cosa che mi incuriosisce (o meglio mi insospettisce) è come mai la limitazione della garanzia a dodici anni vale solo per i videoproiettori della serie PT- AE.
Non mi piace la cultura del sospetto ma penso che la cosa debba far riflettere .....
Seeeeee...Citazione:
Originariamente scritto da vrega
12 anni!?! :Puke:
Assolutamente freudiano;)
Forse non mi sono spiegato bene! ;) Acquistare il panny 900 sarà sicuramente un salto notevole di qualità, ma accoppiarlo ad una sorgente inadeguata e non sfruttarlo appieno è uno spreco. Tanto vale scegliere un prodotto un pò inferiore ed accoppiargli la giusta sorgente.Citazione:
Si.Citazione:
Esiste un cavo scart rgb di 15 metri?
Il mio problema e' la lunghezza del cavo.. :(
No. ;)Citazione:
in ogni caso qualcuno sa rispondere alla mia domanda, cioe' se è possibile sfruttare l'ingresso component+composito per veicolare il segnale RGB sul panasonic 900?