Sul forum HCFR si parla della consegna da parte di JVC il 20 Dicembre in Francia:
https://i.postimg.cc/pp1r4V84/hcfr.png
HCFR
Visualizzazione Stampabile
Sul forum HCFR si parla della consegna da parte di JVC il 20 Dicembre in Francia:
https://i.postimg.cc/pp1r4V84/hcfr.png
HCFR
Speriamo, io ho contattato il mio reseller e ancora non ha avuto info da JVC.
Il mio dice che prima di gennaio non se ne parla e cmq non lo prenderò a scatola chiusa, voglio prima vederlo, testarlo in negozio per verificare che non ci siano problemi, non è una spesa indifferente, se spendo molto pretendo molto.
Beh anche io conto di provarlo al negozio, visto che lo ritiro di persona
Non c'è dubbio che il prodotto meriti di essere visionato di persona, sempre se possibile naturalmente.
Ciao Esorciccio, potrebbe estendere la calibrazione gratuita presso l'abitazione anche del modello NZ500, è solo una battuta, ma che peccato che solo il "piccolino" venga escluso.:)
Sul 500 hanno un margine molto piu ristretto, se pensi che il 700 che monta la stessa ottica, lo stesso laser, ma differisce solo nelle matrici e nel filtro costa 3000 euro in piu, è chiaro che non essendoci chissà quali differenze di hardware il ricarico è ben piu sostanzioso e quindi possono permettersi di pagare un calibratore che viene a casa.
Grazie Franco, è comprensibile certo.
Molto semplice, accendi il proiettore e proietti un'immagine tutta nera, ad esempio non colleghi alcun ingresso al proiettore, prendi un foglio di carta bianca e lo avvicini all'obiettivo ad una distanza di 7/8 cm se vedi aloni verdi sull'immagine proiettata allora ci sono problemi.
Secondo me per un prodotto simile è sempre meglio rivolgersi ad un venditore piu vicino possibile vista la spesa, poichè in questo modo in caso di problemi hai un'assistenza diretta e non devi parlare al telefono, inoltre in caso di trasporto per assistenza è molto piu comodo. Io non lo prenderei mai da un venditore che non sia nella mia città.
Questo non è specificato, probabilmente è una scelta del calibratore.
Caro Franco,posso assicurarti che visto nz500 ,Sony 5000 e epson calibrato con sonde e spettrometri,ma la differenza con il mio nz8 eye one display pro,non notavo nulla di eclatante,anche i direttori dell’opera,che non faccio nomi,mi hanno detto che comunque hcfr gratuito è eye one display pro,fanno un ottimo lavoro!quindi non fissarti e non farti menate,microfast gira l’Italia a calibrare il digifast con eye one ed hcfr