Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
arancia ha scritto:
Bah non credo che in un magazzino cosi' su due piedi possano aprirti il pacco e verificare che tutto sia ok.
Cmq gentili sono gentili, veloci sono veloci. Mi fermo qui, piu' non so.
:)
Prenderò la via di mezzo..me lo vado a prendere e chiedo se in ogni caso ho la possibilità di recesso come da spedizione..Così mi compro anche due cavi un po decenti..Già che ci sono..Grazie..comunque..!!:
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
Allora ritirato il 28, mi hanno detto dopo una settimana che me lo cambiano con uno nuovo per colpa del pixel bruciato lo hanno ordinato alla samsung, il problema sono i tempi sigh non sanno quando me lo consegnano sono passati tre settimane
Il TV lo comprato da casaelettronica.
Appena arriva vi dico..
Come volevasi dimostrari niente TV e sono 4 settimane complimenti alla assistenza SAMSUNG....
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
Come volevasi dimostrari niente TV e sono 4 settimane complimenti alla assistenza SAMSUNG....
Ritirato il 28 settembre dal centro assistenzaz samsung lo ritirato il 28 ottobre 2005, e vaiiiiiiiiii
E dovevano solo sostituirlo pensa tu..
Dopo sostituzione aloni scomparsi e pixel tutto ok...
Mi hanno detto che la garanzia dura solo un anno se è stata richiesta solo la fattura e non si ha lo scontrino fiscale boh...
-
Scusate, il topic è troppo grande e non ho tempo per leggerlo tutto. Il Sam 32 R51 è sicuramente una gran Tv e ci sto facendo un serio pensiero visto il prezzo di Casaelettronica.
Questo sito è affidabile?
Che magagne ci sono per farti risparmiare 400 euro?
Che garanzia offre? il prodotto è italiano?
Qualcuno di voi si è trovato male?
Grazie a chi mi risponderà :)
-
ma se si collegano delle casse pc alla tv, posso regolare il volume mediante telecomando del televisore?? Oppure devo agire sul volume delle casse tutte le volte (il che renderebbe la cosa scomoda e impraticabile)
Grazie
-
Citazione:
Matrixenon ha scritto:
Scusate, il topic è troppo grande e non ho tempo per leggerlo tutto. Il Sam 32 R51 è sicuramente una gran Tv e ci sto facendo un serio pensiero visto il prezzo di Casaelettronica.
Questo sito è affidabile?
Che magagne ci sono per farti risparmiare 400 euro?
Che garanzia offre? il prodotto è italiano?
Qualcuno di voi si è trovato male?
Grazie a chi mi risponderà :)
comprato da loro, televisore con un pixel bruciato mandato al centro assistenza samsung italia e dopo un mese esatto me lo hanno cambiato...
-
Salve a tutti
Ho comprato esattamente questo TV (consegna prevista a partire dal 9 novembre) da Casa Elettronica. Mi chiedo: considerato che non ha il pixel zero, se mi arriva con un pixel bruciato (o mi si brucia un pixel entro sette giorni dall'acquisto) glielo posso spedire indietro?
Dovrebbe essere così, visto che le condizioni per l'acquisto per corrispondenza dovrebbero darmi la facoltà di rimandarlo indietro per qualunque motivo e senza fornire alcuna giustificazione entro (mi pare) sette giorni lavorativi, ma mi sto chiedendo se la facoltà di spedire indietro la merce vale unicamente nel momento in cui chiedo un rimborso per qualcosa che non corrisponde alle mie aspettative o se posso anche chiedere la semplice sostituzione per un difetto.
Se questo è il caso, un pixel bruciato può essere considerato un difetto (una specie di DOA, Dead On Arrival) o per avere la sostituzione del TV entro i sette giorni i pixel bruciati devono essere i tradizionali cinque?
Penso che sia invece ovvio che se il pixel muore dopo il tempo massimo per la restituzione me lo tengo così...
Grazie a chiuque sia in grado di fornirmi una risposta
-
Secondo me vi state facendo tanti problemi per nulla.. un pixel è talmente piccolo, che per vederlo dovete andare quasi a cercarlo con la lente :rolleyes:
Scommetto che su molti vecchi CRT che abbiamo in caso, "sporchessi" vari sullo schermo sono molto più visibili di un pixel defunto.. provate solo a chiedervi ogni quanto tempo pulite lo schermo del vostro TV, o del monitor del PC ;)
-
Ho appena preso il 37", R41B. In pratica cambia solo l'estetica.
Una domanda idiota: mi è "avanzato" un pezzettino di plastica di forma quasi rettangolare....a che serve ? Io ho infilato il piedone direttamente nell'apposito vano della tv e poi l'ho fissato con le 4 viti in dotazione ma non so proprio a cosa serva quel pezzo di plastica che mi è avanzato...inbasso rilievo c'è scritto FRONT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Secondo me vi state facendo tanti problemi per nulla.. un pixel è talmente piccolo, che per vederlo dovete andare quasi a cercarlo con la lente :rolleyes:
Scommetto che su molti vecchi CRT che abbiamo in caso, "sporchessi" vari sullo schermo sono molto più visibili di un pixel defunto.. provate solo a chiedervi ogni quanto tempo pulite lo schermo del vostro TV, o del monitor del PC ;)
spero tu stia scherzando...ho un pixel bruciato su uno dei miei monitors per pc e mi sembra enorme...lo vedo eccome: è piccolo ma un puntino verde che fa di tutto per mostrarsi!!! è come se il concesisonario ti consegnasse una vettura nuova con un piccolo bozzo..."beh, ma tanto non si vede...e poi magari è nero su nero!"...se il concessionario mi dicesse così, LO MANGIO VIVO!!!! :mad:
Pulire lo schermo?! ogni mattina...mi sembra il minimo...pulizia in generale degli ambienti in cui si vive...mi sembra il minimo...a me, poi ognuno a casa sua fa quello che vuole! ;)
Per il pezzo di plastica che "avanza", dovrebbe servire per coprire il buco se si decide di appendelro al muro...
-
Uffa....ho scoperto un pixel ed un subpixel morti.
Poi c'è un'altro che non mi convince, non so se è coperto da un granello di plvere interno o sta per morire.
I miei dicono che vedendo la tv non si accorgono di nulla ed in effetti io li ho trovati solo con gli sfondi monocolore di un dvd test.
Qualcuno ha esperienze riguardo i tempi di attesa per la sostituzione della TV, secondo la garanzia zero pixel ? ( il mio è di fabbricazione samsung italia ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da net
spero tu stia scherzando...ho un pixel bruciato su uno dei miei monitors per pc e mi sembra enorme...lo vedo eccome: è piccolo ma un puntino verde che fa di tutto per mostrarsi!!!
Un monitor per PC lo si guarda di solito da una cinquantina di cm di distanza; un TV da 32" lo si guarda da circa 2-2,5 metri.. prova a metterti alla giusta distanza dal 32", e poi vediamo quanto lo noteresti quel "piccolo puntino verde" ;)
Citazione:
Originariamente scritto da net
Pulire lo schermo?! ogni mattina...mi sembra il minimo...pulizia in generale degli ambienti in cui si vive...mi sembra il minimo...a me, poi ognuno a casa sua fa quello che vuole! ;)
Bravo.. continua così, e magari tra non molto il puntino verde avrà un fratellino :p
ps. io non vivo dentro o sopra uno schermo :p
-
io ho ordinato il samsung le32r51 a 1198, vado domani aritirarlo poi vi faccio sapere. una domanda: la "b" finale cosa significa precisamente? non sono riuscito a capire, lette le schede mi sembra ( e spero) niente di rilevante...confermate?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paster
io ho ordinato il samsung le32r51 a 1198, vado domani aritirarlo poi vi faccio sapere. una domanda: la "b" finale cosa significa precisamente? non sono riuscito a capire, lette le schede mi sembra ( e spero) niente di rilevante...confermate?grazie
Mi indicheresti dove lo hai trovato a quel prezzo? Te ne sarei grato:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Mi indicheresti dove lo hai trovato a quel prezzo? Te ne sarei grato:)
... ciao Sectral, se vuoi ti posso dire (se non ho letto male) che l'ho visto all'emisfero domenica a € 1099,00 in offerta :D :D
difatti mi son chiesto come e possibile che ad una distanza di nemmeno 100 m dal mediaworld, ci sia una differenza di prezzo di €400,00 :O :O