Visualizzazione Stampabile
-
comunque base a parte , questione di gusti , a me personalmente piace molto , direi per riassumere che dalla review di Flatpanelshd emerge un po' quello che avevate detto cioe' tra serie GZ e serie HZ siamo li , a parte la regolazione automatica di contrasto e luminosita' e qualche controllo in piu' ( basse ire)ma insomma la qualita' e' la stessa e sostanzialmente rispetto ad FZ troverei in piu' il Dolby Vision , questione a parte per le serie 2000 GZ/HZ che fanno un salto di qualita' percepibile
-
Miraccomando occhio alla review di flatpanels, vale quanto detto qualche pagina fa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Punisher
comunque base a parte , questione di gusti , a me personalmente piace molto , direi per riassumere che dalla review di Flatpanelshd emerge un po' quello che avevate detto cioe' tra serie GZ e serie HZ siamo li , a parte la regolazione automatica di contrasto e luminosita' e qualche controllo in piu' ( basse ire)ma insomma la qualita' e' la stessa e..........[CUT]
Per me che non prenderò una soundbar e impianto home theatre l’aumento a 80W è plus in più....
-
quando e` prevista l`uscita della nuova serie HZ?
l`uscita coincide sia in Italia che in Europa?
o come le Lg prima Germania e dopo un mese in Italia?
-
I primi modelli dovrebbero uscire a Luglio ma ancora non c'è niente di certo.
-
Anche Hz 2000 o quello esce dopo?
-
-
In realtà, guardando sulla pagina del sito panasonic italia in cui vengono elencati i i nuovi oled (qui) c'è scritto che hz2000 e hz1500 saranno disponibili da luglio, per gli hz1000 invece non si specifica. Forse vuol dire che saranno disponibili prima? Who knows...
-
Boh.. non ci sono date certe con il COVID
-
Adesso il sito Panasonic Italia riporta la dicitura "disponibile da luglio" per tutti i modelli 2020.
-
-
Idem l'anno scorso quindi non subirà ritardi...
-
Street price di 1000 euro al lancio per via delle economie di scala, giusto? :D
-
Amico mio impara a leggere i post degli altri utenti. Io non ho mai detto al lancio ma a novembre ...ma tanto ho capito che non hai nessuna intenzione di capire quindi lascio perdere la discussione .
-
purtroppo credo che l'HZ1000 partira' da circa 2000 euro ...presumo