non vi preoccupate e' finito .
le altre foto sono migliori quelle di Andrea persona ,tra l'altro simpaticissima e disponibile allo scherzo ,come del resto tutti voi che , ancora una volta , ringrazio di cuore .
Come sempre chi fotografa , spesso si estranea alle discussioni , mi dispiace non aver seguito LucaV con Bobtrap , Ataru che mi ha lasciato con una curiosita' incredibile per quanto riguarda le sue Chario , Peter con cui non ho potuto neanche scambiare una parola , e tutti gli altri , ma forse per questo c'e' il forum :)
Spero nel prossimo incontro , per aver la possibilita' di depredare la mitica borsa di Sasadf da quelle bellissime targhe (la mia preferita rimane DD ricordatelo :D ) ed tutto il resto ;ma per questo ne riparleremo nelle sedi opportune .....
Grazie a tutti coloro che hanno seguito queste " bischerate " che ho scritto , presenti e non presenti all'incontro, in modo da spronarli , la prossima volta, al sacrificio del viaggio .
Con affetto
LUCA
Re: l'HT DAY visto da sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
(“la vendetta è un piatto che si serve freddo”)
ANTEFATTO: l'unico detrattore(soprattutto della thx olografica) delle mie targhe, sul thread relativo, PAPINIST, mi aveva fatto rimanere male davvero per un paio di considerazioni non troppo offensive, ma per nulla alleggerite da qualche faccina che serve appunto per far capire che uno non vuole offendere.
Peraltro, lo stesso PAPINIST, era stato mio fedele alleato nella disputa con GUREN riguardo la bellezza di Matrix.
(“LA VENDETTA”)
Tacchete, che ti tiro fuori? Una targa con i manifesti ufficiali di matrix , stampati in carta olografica:
"questa avevo pensato di regalarla a PAPINIST, vista la sua passione per Matrix, ma visto che ha criticato tanto la targa olografica, ho pensato che il regalo non gli sarebbepiaciuto, così non gliela regalo più...."
Giù la risata generale, associata alla ammirazione, perchè il lavoro è venuto veramente bene...
La vendetta si consuma dopo: PAPINIST, credendosi non visto, si avvicina due-tre volte alla targa di matrix, se la rigira tra le mani, cambia sorgente di luce ammirato dai mille riflessi, poi mi guarda e cerca di manifestare un sincero apprezzamento , convinto che, da vero signore, gli avrei concesso di intascare la ambita preda. NULLA, con faccia da K**O rificco la targa in borsa e me la son portata a Frosinone: che carogna che sono certe volte..
Il poverino credeva che quel capolavoro se lo sarebbe portato a casa, invece, da perfetto spilorcio avvocato quale sono, me lo sono riportato indietro, lasciandolo uno dei pochi member anziani del forum a cui non ho fatto un pensierino...
Adesso avete capito che le cose me le lego al dito.... (oltretutto, PAPINIST, è stato uno dei più simpatici…la prossima gli faccio un regalone…..la targa di Matrix me l’ha soffiata un altro personaggio, il quale mi ha chiesto di non essere rivelato).
Come si sono svolti REALMENTE i fatti
Sasà, ammetto di essermi avvicinato alle tue targhe per guardarle meglio, e di aver pure commentato con chi mi era vicino che erano veramente belle! Però quella di Matrix la guardavo perchè, pur essendo delle immagini che amo, non riuscivo ad apprezzarle con quella carta sbrilluccicosa sullo sfondo :D
E comunque, ti sei perso uno scambio di battute fra me e Guren, guardando la THX olografica:
Io: "Allora Guren come ti sembra dal vivo questa targa?"
Guren: "mah a me continua a non piacere!"
e io: "Pure a me! Ma non glielo diciamo poverino... non vorrei che se la prendesse veramente!" :D :D :D
Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul thread apposito.
Grande Sasà! Ti ringrazio per il commento su di me, ci hai azzeccato e sono pure uno che di solito sta un po' sulle sue... ma sabato mi sembrava di essere fra gente che conoscevo da sempre anche se non avevo mai visto! ;)
Re: non vi preoccupate e' finito .
Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Peter con cui non ho potuto neanche scambiare una parola
Beh, dai, ci sarà occasione per chiacchierare un po' di più di un saluto all'arrivo e uno alla partenza. Spiace anche a me, ma eravamo in tanti e mezz'ora prima del film e un'oretta dopo sono un tempo forse troppo breve per conoscerci tutti per benino...
Salutoni
Re: non vi preoccupate e' finito .
Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
le altre foto sono migliori quelle di Andrea persona ,tra l'altro simpaticissima e disponibile allo scherzo ,come del resto tutti voi che , ancora una volta , ringrazio di cuore .
Come sempre chi fotografa , spesso si estranea alle discussioni , mi dispiace non aver seguito LucaV con Bobtrap , Ataru che mi ha lasciato con una curiosita' incredibile per quanto riguarda le sue Chario ,
Sei un mito, le tue foto mi hanno fatto cappottare dalle risate :D :D
Eccomi qua per le tue domande sulle chario, previa contropartita alcolica OVVIAMENTE:cool: :D