Visualizzazione Stampabile
-
Ho ordinato il 37" da www.videodigit.it il 14 giugno, sul sito c'era scritto "disponibile: IN 8 GIORNI DAL TUO ORDINE", poi per telefono mi hanno detto verso i primi di luglio... , speriamo bene!
Visto il buco tra l'uscita dei primi (pochissimi) modelli ed i successivi, potrebbe esserci stata una preserie, mentre quelli che arriveranno appartengono ad una stock successivo magari con qualche minimo "tuning", chissà ;-)
-
Riguardo alla registrazione su SD, è possibile fare il Time-Shifting (mettere in pausa la diretta e riprenderla poco dopo) ???
Per i possessori di PV500 che sono veri uomini... :D
... Perchè non provate ad aprirlo per vedere come è collegato il lettore di SD? se è tramite porta USB, forse si può collegare un hard-Disk esterno come si fa sui lettori DVD...
:) :) Coraggio chi vuole invalidare la garanzia ???:eek: :eek:
-
Citazione:
macmac ha scritto:
Ho ordinato il 37" da www.videodigit.it il 14 giugno, sul sito c'era scritto "disponibile: IN 8 GIORNI DAL TUO ORDINE", poi per telefono mi hanno detto verso i primi di luglio... , speriamo bene!
Con che supporto l'hai preso ?
Ciao
b.
-
Ciao a tutti, io sono fresco di iscrizione,anche se seguo il forum da qualche mese. Ho perso la testa per l'oggetto in questione da quando ho sentito le prime mezze parole sull'uscita, beh vorrei sapere se qualcuno mi può indicare dei posti tra Varese,Gallarate e Milano dove è possibile visionarlo e se aprono delle domeniche(sarebbe importante). Un saluto ancora a tutti e ringrazio anticipatamente per le risposte che mi perverranno!! ;)
-
Citazione:
Ricky86 ha scritto:
Ciao a tutti, io sono fresco di iscrizione,anche se seguo il forum da qualche mese. Ho perso la testa per l'oggetto in questione da quando ho sentito le prime mezze parole sull'uscita, beh vorrei sapere se qualcuno mi può indicare dei posti tra Varese,Gallarate e Milano dove è possibile visionarlo e se aprono delle domeniche(sarebbe importante). Un saluto ancora a tutti e ringrazio anticipatamente per le risposte che mi perverranno!! ;)
Ho visto un 37" alla Trony all'interno dell'Auchan di Merate...
collegato ad un bel HD player cinese in component, con materiale 720p.
Davvero niente male.
Ciao
Stefano
-
Citazione:
biscuter ha scritto:
Con che supporto l'hai preso ?
Ciao
b.
Supporto Panasonic TY ST42PX500 - Euro 187,00
Fino a ieri sul mio ordine c'era scritto "Backorder", oggi "Ordine inviato", bah!
Ciao
-
Citazione:
Ricky86 ha scritto:
FNAC di via Torino a Milano.
Aperto orario continuato anche di domenica.
Prodotto in esposizione: 42" collegato in progressive col solito aggeggio giapponese.
-
grazie!! credo che farò un salto in uno di questi appena riesco. Comunque mi sembra di capire che come plasma HD come rapporto qualità/prezzo non ce n'è per nessuno. A dir la verità dalle previsioni mi aspettavo che lo piazzassero a qualcosina meno('ste catene di elettronica) ma vabbè staremo a vedere. Intanto si deve convincere il Papi(mica facile eh!), Ma dicendogli che l'attrezzo e HD quindi si spera che non lo si butti via dopo due anni ed avendogliene fatta una descrizione quasi degna di un'ingegnere Panasonic (Ho studiato a memoria tutto il materiale possibile e immaginabile) Magari... :)
-
E' arrivato anche a me, preso in Germania, ordinato il 17/06 mi hanno confermato l'ordine il 20/06, spedito il 23/06, arrivato oggi..
Devo ancora sballarlo..lo farò stasera...
Ho preso con lo stesso ordine anche il piedistallo ed il lettore panasonic s97.
-
Citazione:
alasca ha scritto:
E' arrivato anche a me, preso in Germania, ordinato il 17/06 mi hanno confermato l'ordine il 20/06, spedito il 23/06, arrivato oggi..
Finalmente qualcuno con l'accoppiata pv500 e s97:) !!
Mi raccomando, prove esaurienti e dettagliate:) !!
Ciao e grazie!!
-
Farò del mio meglio, appena ho un po' di tempo mi ci metto...
-
Citazione:
alasca ha scritto:
Posso sapere dove l'hai preso in Germania ??
Grazie e ciao
Beat
-
Citazione:
beatboxer ha scritto:
Posso sapere dove l'hai preso in Germania ??
Grazie e ciao
Beat
Mi accodo anchio nella richiesta e se potessi, magari in MP, farmi sapere il prezzo.
Grazie
Matteo;)
-
nuntio vobis
Vi annuncio che il mio panny e' arrivato oggi al negozio dove l'avevo ordinato. Appuntamento a Sabato (sono impegnato io prima) per montaggio e testing (il titolare in persona verra' da me' xche' curioso del mio HTPC collegato in HDMI con i video WMVHD sparati a 720 e 1080) :D :p :p :D
PS: ho preso come mobiletto il Titan della Ciatti :cool:
-
Re: nuntio vobis
Citazione:
mork80 ha scritto:
Vi annuncio che il mio panny e' arrivato oggi al negozio dove l'avevo ordinato. Appuntamento a Sabato (sono impegnato io prima) per montaggio e testing (il titolare in persona verra' da me' xche' curioso del mio HTPC collegato in HDMI con i video WMVHD sparati a 720 e 1080) :D :p :p :D
PS: ho preso come mobiletto il Titan della Ciatti :cool:
Complimenti a te mork80!!:)
Mi raccomando, non sbalordirlo troppo il titolare del negozio...:D
Ciao!!