Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mandrakone76
Magari non ve ne frega niente, ma visto che mi avete aiutato nella scelta, voglio rendervi partecipi. Dopo tante indecisioni tra marche e polliciaggi, alla fine ho deciso per un 55 pollici e presisamente sul Samsung QE55Q6FNAT, che stamattina su Monclick stava a 761€. Poi girando in rete ho trovato un coupon sconto del 5% per Monclick e alla fine l..........[CUT]
Invece a me interessa che televisore alla fine comprano le persone a cui ho dato un consiglio.
Il 55Q6FN è comunque tra i miei best buy.
Per il prezzo pagato è stata un'ottima scelta a mio parere.
.
-
Citazione:
Mandrakone76
Del 55NU8000 credo di si. Il QE55Q6FNAT è un Q led a 120 hz e 10 bit nativi, l'NU8000 è un Edge Led sempre a 120 hz, ma non ricordo se a 8 o 10 bit
Il 55NU8000 è a 10 bit non nativi (8 bit + FRC) secondo Display Specifications.:)
.
.
-
Citazione:
gianni77
Appena preso NU8000 da MW a €559 speriamo bene.
Angelo fino all'ultimo ero indeciso con il Q6fn.....
Tra i due non c'è molta differenza.
A € 559 il 55NU8000 comunque è un ottimo acquisto. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Invece a me interessa che televisore alla fine comprano le persone a cui ho dato un consiglio.
Il 55Q6FN è comunque tra i miei best buy.
Per il prezzo pagato è stata un'ottima scelta a mio parere.
.
Grazie mille dell'aiuto, sri stato molto gentile e disponibile 😉
-
Citazione:
Mandrakone76
Grazie mille dell'aiuto, sri stato molto gentile e disponibile 😉
Prego.
E' un piacere per me aiutare gli altri. :) :)
.
-
-
Cosa dite, per i miei genitori che hanno un plasma 42 panasonic che ha diversi anni cosa faccio? Sfrutto queste occasioni o sul 55nu8 o q6 o aspetto tanto non hanno fretta? Il problema sarà col nuovo digitale più che altro.
-
Non credo che il nuovo digitale parts la prossimo settimana e nemmeno il prossimo mese, per cui credo che puoi aspettare tranquillamente, tanto di offerte ce ne sarsnno sempre e a forse anche migliori. Poi se la nuova tv la vogliono ora, queste offerte sono molto allettanti. Io ho il televisore rotto da due settimane e quindi ero senza tv in salone ed è per questo che avevo una certa fretta.
-
Ok allora siccome sono senza fretta aspetto. Grazie.
-
Suggerirei di non ridursi alla fine dell'anno per l'acquisto del nuovo televisore considerando che, molto probabilmente, saranno in tanti quelli che decideranno di acquistare il nuovo televisore all'ultimo momento quando si renderanno conto che non potranno più guardare la TV col televisore che si possiede. :)
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1658384.html
.
-
Citazione:
Angelo M.
Suggerirei di non ridursi alla fine dell'anno per l'acquisto del nuovo televisore considerando che, molto probabilmente, saranno in tanti quelli che decideranno di acquistare il nuovo televisore all'ultimo momento quando si renderanno conto che non potranno più guardare la TV col televisore che si possiede. :)
http://www.ilgiornale.it/news..........[CUT]
È questo il punto però da quel che ho capito mi conviene aspettare ancora o no?
-
A meno che tu non vinca la lotterie credo cambi poco aspettare o no. Alla fine le offerte saranno sempre le stesse e la rincorsa all'ultimo modello è inutile, perché dopo due mesi sarà già uscito un nuovo modello. Io credo che se si guarda alle reali esigenze in ogni momento c'è sul mercato quello adatto a noi
-
-
-
Sperando di fare cosa gradita segnalo il samsung nu8000 nel taglio da 65" venduto e spedito da amazon