Non credo che esista alcuna impostazione di quel tipo.
Aumentare la gamma ed il nero non aumenta la luminosità ma sposta solo la gamma dei colori.
Hai la luminosità di picco su alto? Vai su immagine, luminosità. È l'ultima voce in basso.
Visualizzazione Stampabile
Non credo che esista alcuna impostazione di quel tipo.
Aumentare la gamma ed il nero non aumenta la luminosità ma sposta solo la gamma dei colori.
Hai la luminosità di picco su alto? Vai su immagine, luminosità. È l'ultima voce in basso.
Ho ridato una guardata rapida alla recensione in cui ricordavo veniva fatto vedere che funziona meglio il sistema dinamico creato dal tv che il Dolby vision e l’impostazione è automaticamente sempre attiva e non disattivabile
https://m.youtube.com/watch?v=-W_cNPF4wp8
Verso il minuto 13 ne parla, comunque se interessano un po’ di impostazioni e consigli vi suggerisco di guardarla tutta che è molto interessante ;)
(In fondo verso i 26 minuti parla anche di pro e contro rispetto a Panasonic ed LG)
Io l’ho preso un paio di settimane fa......non credo la facciano online prova ad andare in un negozio. Quando sono andato io c’era il finanziamento con 25 rate a tasso zero, e poi quello della Sony specifico per il 65AF9 di 40 rate sempre asso zero. Ricordo bene che l’offerta era valida fino al 31 dicembre.
Se la sorgente Hdr/DV è l'app built in di Netflix il problema della luminosità e della posterizzazione dei neri in alcune scene è cosa nota.
Pare che le cose migliorino molto se si usa una app Netflix esterna.
Da qualche parte ho letto che a gennaio dovrebbero iniziare a tagliare il prezzo ma non ricordo dove...
Volevo sapere se questo televisore è in grado di adattarsi automaticamente al framerate di quello che si vede.
Infatti, oggi stavo guardando la serie tv "El Chapo" su Netflix ed alcune scene non erano per nulla fluide. Allora, mi è venuto il dubbio che forse bisogna impostare qualcosa manualmente.
In realtà è Netflix che adatta il Tradate in base alla qualità della rete di chi sta vedendo.
Credo che pupido si riferisse alla scanzione video del filmato più che al fatto che Netflix regola la qualità a seconda della banda di connessione che si ha, per capirsi il problema potrebbe essere ad esempio se la app di Netflix del tv uscisse sempre a 60p anche con film a 24p
tra meno di un mese c'è il CES2019..l'unico modo per farlo calare di prezzo è che esca un modello nuovo o una versione economica... ma non ci conterei molto....
Modelli nuovi ce ne saranno. Potrebbe esserci un modello tipo quello che era l'AF8 per l'A1. Ma modelli economici per l'Oled la vedo dura.
Come vedo difficile un modello che sostituisca l'AF9 in modo che cali di prezzo