Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.Anche io nel club.
Ho il tv da qualche settimana e ne sono molto soddisfatto.
Unica annotazione che devo fare, riguarda il bianco. Mi pare che "spari" troppoe non trovo una maniera chiara per ridurne
la forza (non mi è chiaro cosa significhi la scelta 2/20 punti).
Qualcuno ha stesso problema e/o soluzione?
-
Usa i settaggi di 2/3 pagine fa, sono davvero ben fatti
-
Grazie mille per la nota... proverò ad osservarese attenua la forza del bianco e ritornerò il risultato. :)
-
ultimo fw del 15 marzo https://ufile.io/45s3q versione j0315
-
Hanno messo dazn con questo aggiornamento
-
Ciao a tutti, sono interessato all’acquisto di questo tv. Sto valutando tra questo modello da 55 a 499€ e il samsung 49nu8000 allo stesso prezzo. Secondo voi il samsung ha una superiorità evidente lato elettronica? (lasciamo da parte il lato smart). E poi, mi confermate che con gli ultimi aggiornamenti la funzione Hbb su rai e mediaset funziona normalmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilSergente
Hanno messo dazn con questo aggiornamento
Ma non vi è la possibilità di rendere disponibile la app specifica,senza toccare il firmware (azione che mi mette sempre agitazione)?
-
zagor no.... @ilSergente amazon prime video c'è?
-
Il prime video ci stanno lavorando, da quello che mi hanno detto non è un problema di licenza dell app ma di strategia in Italia, la porteranno ma dobbiamo pazientare
-
Citazione:
ilSergente
Il prime video ci stanno lavorando, da quello che mi hanno detto non è un problema di licenza dell app ma di strategia in Italia, la porteranno ma dobbiamo pazientare
strategia? a me dissero (i cinesi) che il problema erano gli accordi commerciali con amazon...e che non sapevano dirmi se l'avrebbero mai messa
-
In alcuni paesi prime video é supportato dal vidaa, evidentemente hanno politiche commerciali diverse per ogni paese, però il fatto di aver messo dazn mi fa ben sperare
-
Citazione:
peramar
Ciao a tutti, sono interessato all’acquisto di questo tv. Sto valutando tra questo modello da 55 a 499€ e il samsung 49nu8000 allo stesso prezzo. Secondo voi il samsung ha una superiorità evidente lato elettronica? (lasciamo da parte il lato smart). E poi, mi confermate che con gli ultimi aggiornamenti la funzione Hbb su rai e mediaset funziona nor..........[CUT]
Il Samsung é superiore, specie nella gestione dell hdr, però il pannello va a 60 hz contro i 120 Dell hisense
-
Se non avessi il timor sacro di mettere mano all'upgrade del firmware, proverei subito le nuove versioni.
Diciamo che, in assenza di un forte bisogno di sistemare dei bug, preferisco tenere il firmware attuale e sperare che
le app che 'mancano' siano presto disponibili.
Hisense H55U7A tra i miei miglior acquisti degli ultimi anni! :)
-
Citazione:
ilSergente
In alcuni paesi prime video é supportato dal vidaa, evidentemente hanno politiche commerciali diverse per ogni paese, però il fatto di aver messo dazn mi fa ben sperare
ma anche da noi è gia supportato tant'è che se come regione metti UK prime video compare e funziona ma in inglese
Zagor è una fesseria metterlo, metti il file su chiavetta , rinominalo in upgrade_loader.pkg , inserisci la chiavetta nella porta usb 2.0 (quella piu in alto), poi vai in inpostazioni-supporto-aggiornamento sistema - aggiorna da usb e clicca su reboot...quando ha finito e la tv è partita vai di nuovo in impostazioni supporto e fai ripristino alle impostazioni di fabbrica
-
Citazione:
ilSergente
Il Samsung é superiore, specie nella gestione dell hdr, però il pannello va a 60 hz contro i 120 Dell hisense
Ma la superiorità nella gestione HDR giustifica secondo te l’acquisto? cioè mi spiego meglio, i 120hz e il fatto che allo stesso prezzo del samsung avrei un 55 pollici non fanno pendere l’asticella verso l’HU7A? o il Samsung è veramente superiore lato pannello, scaling ecc ecc?