U5PVR deluxe, è un box Android con sintonizzatori sat e digitale terrestre, non più in produzione.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti una domanda cè la possibilità di tenere traccia dei video già visti?
te lo fa già lui indicandoti occhiolino di fianco ai files già visualizzati.
Ovviamente se tu riproduci solo una parte del file, il sistema te lo indicherà come già visualizzato anche se non l'hai terminato di vedere
Questo comportamento è molto strano, a me non lo fa.
Forse c'è qualcosa da de-flaggare nelle impostazioni tipo "pulisci memoria quando esci" (una sorta di cronologia/cookies del browswer), ma non ne sono sicuro.
devo verificare a casa, ti posso fare sapere....
> Ho uno Z9S che uso quasi esclusivamente per guardare file mkv in qualità Full HD (video e audio non modificati rispetto al Bluray, quindi con bitrate piuttosto alto).
>Ho provato i firmware 2.2.82 e .2.2.96 e con entrambi noto dei saltuari microscatti
Ho lo stesso problema. Cosa usi per vedere i video ? Il suo lettore o zdmc ?
Con il suo lettore va tutto bene, ma con zdmc ci sono dei microscatti MOLTO fastidiosi su video con framerate
diverso da 25. Secondo me l'opzione di zdmc play video with external player per usare il player dello z9 non funziona.
Infatto lo stesso file con il lettore "mbedded" non da problemi.
Ultimo firmware e ultimo zdmc installato.
ho provato tutte le combinazion di zdmc, compreso il "setta il refresh rate in automatico" ma niente.
Il suo sw per le serie tv e' un delirio, sarebbe molto meglio usare zdmc ma non riesco a cavare il ragno dal buco :-(
Se usi il suo lettore controlla che il settaggio del refresh rate sia su auto.
usate il lettore nativo su AUTO e va tutto stupendamente bene
scusate io con il z9s non riesco a navigare dentro youtube, cioè i tasti non mi consentono di scorrere in basso l'elenco dei video, o di entrare nel box della ricerca, riesco solo a fatica con la funzione mouse che è molto lenta e scomoda
Io uso un Mouse connesso con trasmettitore 2.4G collegato tramite usb, se scrivi molto puoi connettere anche una tastiera.
Non ho provato con mouse bluetooth ma penso di si.