DarkKnight
Goditi il 540 e smetti di soffrire inutilmente ;)
Qualsiasi cosa tu copri, dopo pochi mesi perde valore questa è la legge di mercato, se cerchi di corrergli dietro sarai sempre scontento e povero :D
Visualizzazione Stampabile
DarkKnight
Goditi il 540 e smetti di soffrire inutilmente ;)
Qualsiasi cosa tu copri, dopo pochi mesi perde valore questa è la legge di mercato, se cerchi di corrergli dietro sarai sempre scontento e povero :D
Eh purtroppo siamo in un periodo in cui la matrice 4k nativa fa la differenza nel mercato. Questo passo sono quasi "obbligato" a farlo se voglio restare nel mondo delle permute tipo ogni due anni. Il mio si svaluterà ancora di più quindi o cambio o veramente me lo tengo a vita perchè non sono ricco. Faccio strategie, tipo ogni due anni ci smeno 1500-2000 euro e mi prendo il modello nuovo in garanzia ecc. Ora se riesco a prendere questo entro nel mercato dei 4k nativi con una macchina dal valore di 8mila euro e posso poi iniziare il nuovo ciclo delle permute. Il mio scopo è quello di arrivare prima o poi ad un laser 4k nativo decente. Lo so sono malato.:D
Fra uno o due anni i PJ andranno a nanna, secondo me non ne vale la pena almeno che tu non abbia la vista di superman e il portafoglio ad organino.
Comunque, di questa nuova serie, sono molto curioso di conoscere il contrasto nativo perché nutro dei seri dubbi sui dati finora resi pubblici. :rolleyes:
Fammi un fischio quando lo vendi, che te lo compro io :D
Personalmente, il tuo ragionamento è comprensibile, io ho sempre fatto così con l'informatica e il pc da gaming, ma alla fine, non ero mai completamente soddisfatto, senza contare quanti soldi ho buttato per tenermi aggiornato, ora preferisco ponderare un attimo di più e, anche se non sono "sulla cresta dell'onda" al 100%, nel complesso sono più soddisfatto di prima.
Uno o due anni sono pochi, e sicuramente prima di arrivare ad un pannello da 100/120" o più a prezzi umani, ci vorrà del tempo, senza contare che, in quanto a praticità, avere un 120" appeso alla parete per un uso quotidiano, non mi sembra una grande soluzione.
Tornando in topic, quando verrà immessa sul mercato di preciso la linea 2019 e quando si comincerà a vedere e leggere qualche recensione e comparativa?
L'attesa è tanta per vederli all'opera.
Il 20 e 21 ottobre a Perugia
https://www.homecinemasolution.it/ev...ution-perugia/
1 o 2 anni non direi..Quoto... abbiamo fatto lo stesso percorso.Citazione:
Originariamente scritto da Dam21
Paolinoooooo perché ci dici ciò 😭
Vero, io fossi in JVC la ritirerei ancora prima di metterla in vendita la serie 2019, tanto ormai :D (si scherza è... :))
Secondo me un buon 5 anni si dovrà aspettare per pensare di fare il funerale ai proiettori, parlando di cifre "commerciali".
Vi ricordo che per la gente "comune", noi che spendiamo i 4-5-7-10 mila € (solo per il vpr) per goderci il cinema a casa, non siamo troppo "normali" :)
Leva pure il troppo :D
Certamente sono un fan-boy jvc ma penso quasi tutti si aspettassero un entry level con un prezzo piu digeribile.. i vpr sono entrati ormai in una nicchia di mercato, certo esistono 4k anche a 1500€ ma a quel prezzo un 55 oled è un altra galassia come qualita'.Dopo quasi 10 anni di hd 350 sono passato forzatamente a portarmi a casa un rs540 ai prezzi di questi giorni visto che per la nuova serie la scontistica sara certamente limitata... da "vecchio" audiofilo" anni 80 spero che la videoproiezione non segua la stessa curva dell'hi-fi e che consenta ottime macchine da proiezione accessibili anche a persone normodotate sotto il lato entrate :)