secondo me sarà fast (come lo era per le precedenti serie), non hanno motivo di montare una gigabit 'per loro' :) vanno al risparmio
Visualizzazione Stampabile
secondo me sarà fast (come lo era per le precedenti serie), non hanno motivo di montare una gigabit 'per loro' :) vanno al risparmio
Per essere sicuri bisogna sempre usare cavi almeno classe 5E certificati Gigabit.
Poi ci sono anche le classi superiori ancora migliori.
Se lo switch Cisco dice Gigabit vuol dire che e' Gigabit, non ci sono dubbi...;)
Buongiorno a tutti.
Avendo cambiato casa sto valutando l'acquisto di un nuovo TV da 65 pollici e ho trovato il C8 a 2370 euro spedito.
L'unico aspetto che un po' mi frena è la questione burn in, cosa ne pensate?
Io sono anche un accanito videogiocatore, anche se da quando è nato mio figlio le ore di gioco si sono drasticamente ridotte, dite che potrei avere problemi?
L'utilizzo sarebbe 60% Xbox One X (giochi e BD) 40% Sky HD
Grazie mille
se può servire lo scrivo anche qui visto che mi è stato chiesto anche in privato
ho fissato il C8 al muro con una staffa VESA compatibile 300x200 e ho utilizzato 4 viti M6 da 20
qualcuno può consigliarmi i settaggi immagine per sky Q per quando si attiva l'HDR HLG?
Mi elencate i migliori siti per settare al meglio la TV?
Salve a tutti,
mi sapete dire se si accede ad Infinity?
Grazie
dopo varie prove vi scrivo i settaggi con i quali ho visto ieri sera Atletico Madrid - Real in 4K HDR HLG con SKY Q e che mi sono parsi ottimi
Prima di tutto ovviamente RISPARMIO ENERGETICO OFF
Modalità Immagine: Technicolor Esperto
Luce oled 100
Contasto 100
Luminosità 50
Nitidezza 10
Colore 50
Tinta 0
Contrasto Dinamico OFF
Mappatura toni dinamica ATTIVA
Ottima risoluzione OFF
Gamma colore AUTO