Ti sarebbe costata meno l'estensione ufficiale Sony e con molte più garanzie.
Visualizzazione Stampabile
Arriva a 3 quella Sony oltre i 2 canonici totale 5. Ed è una vera e propria estensione di garanzia tutte le altre sono assicurazioni con i loro cavilli ben nascosti ;)
sinceramente se proprio devo estendere la garanzia, preferisco quella ufficiale della casa e non quelle dei vari negozi che si appoggiano alle varie assicurazioni e se veramente bisogno di usarla poi sono problemi...mq questo e soggettivo ovviamente, aspetto una buona offerta per un 55" e credo nel futuro sarà mio, spero di non sbagliarmi come primo OLED che andrei a comprare in vita mia ;)
Mi pare di capire che anche su questo af9 ci siano i problemi della luminosità che cambia se ci sono loghi fissi a schermo per evitare il burn-in, è così?
Sto cominciando a guardarmi in giro per farmi un'idea per l'anno prossimo (in cui si pensa uscirà la PS5) e io mi sono sempre trovato bene con i Sony ma questo "difetto" proprio non riuscirei a sopportarlo (userei il TV al 99% per i videogiochi). La cosa più odiosa è che è una cosa voluta appositamente da Sony...:rolleyes:
Ma anche sugli oled delle altre marche c'è questo "difetto"?
Più che ad un oled dovresti guardare ad un lcd full led come il q9f di samsung visto che il tuo utilizzo e 99% gaming, come input lag è nettamente superiore e poi è un full led quindi non Edge e i neri sono quasi paragonabili ad un oled
Figurati se non ci aiutiamo tra di noi ;) vallo a vedere e un gran bel TV e il 65 lo si trova sui 2700 euro
Ma l input lavoro non e eccessivo e la qualità di visione sarà sempre ottima sull' OLED la questione che farne uno super intensivo per gaming su un OLED non e indicato per via dello stampaggio non che non si possa usare anzi ma se il 99% sarà usato a quello scopo non lo consiglierei propio
Io la vedo diversamente ma l'ho già scritto 1000 volte (ieri sera 4 ore di Spiderman, il TV non ha nessun problema). Preferisco la qualità dell'immagine rispetto alla remota ipotesi di avere un problema di burn-in.
Comunque consiglio di leggere questa discussione su Resetera (più grande comunità di gamer al mondo):
https://www.resetera.com/threads/tv-...-the-op.55230/
Un'altra considerazione, per uno che vuole giocare per 99% del tempo penso che sia meglio un PC + schermo G Sync e non un TV.