Visualizzazione Stampabile
-
Non vi capisco,del capolavoro di Olmi c'è la bellissima edizione Arrow con tracce in italiano e in dialetto bergamasco.Comprate quella e sbattetevene del nostro mercato (una volta di più) da operetta.
https://arrowfilms.com/product-detai...format/FCD1551
-
Con il titolo in inglese nella custodia?? Giammai! :O
Battute a parte :D ... credo che non ci sia nulla di particolare da capire, Dany. È solo che non riesco a non sentirmi soddisfatto se certe opere le fanno uscire anche qui da noi.
E poi, chissà, magari un ignaro appassionato vede il disco esposto in negozio e lo acquista per curiosità, e fa così la conoscenza di un capolavoro del cinema italiano :sofico:
-
In realtà dovrebbe essere la norma avere le opere dei nostri registi (spesso restaurate da enti italiani tipo la Cineteca di Bologna) editate nel nostro paese....e invece siamo arrivati al punto di esultare quando qualche etichetta si ricorda che non esistono solo cinecomics da pubblicare....
-
Sempre una questione di € per me...Quello nuovo vende di più il vecchio si regge sugli appassionati e come dice max anche per film non capolavori si esulta vista la pochezza del nostro mercato. Leggevo del restauro di Miseria e Nobiltà insieme al restauro su Dillinger... Amando Totò magari uscisse
-
Interessantissima intervista ad ampio raggio con Alessandro Bonetti, production manager di Koch Media, sulla Midnight Factory:
https://www.dvdweb.it/View_News/2018...t_Factory.html
Si sbottona sulla diatriba "Carrie", sulle cover di Enzo Sciotti, sulle trattative per i diritti con le label estere e in chiusura conferma finalmente un titolo attesissimo della collana Classics (annunciato ma rimandato al 2019).
-
Davvero interessante. Grazie Slask.
Lasciamo perdere la questione Carrie, che lascia l'amaro in bocca visto che promettono che il problema non si ripetera' piu' con i prossimi titoli, pero' non hanno nessuna intenzione di ristamparlo.
Ma la notizia che mi ha lasciato a bocca aperta e' questa:
"Non aprite quella porta. L'edizione si annuncia ricchissima, e vorrei scendere più nel dettaglio, iniziando dai 4 commenti audio: saranno sottotitolati?
Certo, anche qui abbiamo imparato la lezione del Tunnel dell'orrore! :-) "
Dopo aver letto questo ho immediatamente preordinato l'edizione esclusiva con entrambi i film su amazon.
-
Per la questione Carrie, buttarla sulle preferenze personali tentando di giustificare la resa palesemente inferiore del vecchio master (altro che soggettivo..) mi è sembrato fuori luogo, ma vabè... ormai acqua passata.
...riguardo a Texas Chain Saw Massacre invece mi pare di capire che ci sarà il doppiaggio storico in traccia mono, e il ridoppiaggio in traccia Atmos?
-
Tra i bluray penso mai usciti nel nostro paese...ma "I soliti sospetti" lo vedremo mai?
-
Io a questo punto spero in un nuovo scan 4k per I soliti sospetti, visto che il master della MGM uscita all'estero non è un granchè.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcop76
Io a questo punto spero in un nuovo scan 4k per I soliti sospetti, visto che il master della MGM uscita all'estero non è un granchè.
Beh si,assolutamente.
Anche se sembra una chimera.
-
Citazione:
walter83
Beh si,assolutamente.
Anche se sembra una chimera.
Io pensavo la stessa cosa per The Game di Fincher, e poi è uscito con il miglior master disponibile. I miracoli accadono ;)
-
Qualcuno per caso ha notizie sulla qualità del bd spagnolo del film "Cronaca familiare"?
Oppure se esistono altre edizioni dato che da noi il titolo è inedito..
https://www.amazon.it/gp/product/B01...PNWYJU7H&psc=1
-
A proposito di edizioni spagnole, ho visto che Sony ha fatto uscire, credo solo lì per ora, alcuni classici del suo catalogo in Blu-ray: Incantesimo, E' arrivata la felicità, Il diritto di uccidere, L'orribile verità...di questi ultimi 2 titoli esistono anche delle splendide edizioni Criterion...qualcuno li ha presi e sa illuminarmi sulla qualità dei master, e dire, in particolare, se Il diritto di uccidere e L'orribile verità presentano lo stesso master Usa Criterion?
Tutti i Blu-ray in questione dovrebbero contenere anche la traccia audio italiana, ma sottotitoli solo in spagnolo e inglese!
Spero qualcuno mi sappia rispondere, sarei molto interessato, grazie.
-
Io volevo prendere Anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità...molti siti indicano audio ita ma blu-ray.com lo indica solo in anatomia quindi non ho rischiato non essendo sicuro. Mi spiace se qualcuno ne sa di piú attendo anche io.
-
Citazione:
marcop76
Io pensavo la stessa cosa per The Game di Fincher, e poi è uscito con il miglior master disponibile. I miracoli accadono ;)
Ciao, sapresti dirmi se quello nella steelbook è la versione col miglior master ?
Grazie