Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Meagashira
Come vi sembra l'uniformità del pannello nelle scene grigio scuro? Tutto in ordine?
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...28#post4860428
-
Citazione:
eragon
Ciao Eragon grazie, si avevo già letto praticamente tutte le pagine di quella discussione, comunque anche io ho ordinato da Il Rinnovato! Ritiro fine mese alla consegna, nuovo sigillato, gentilissimo Andrea del marketing via mail risponde a qualsiasi ora.
-
Citazione:
Meagashira
Ragazzi che scimmia, il mio c8 è in magazzino ma non posso ritirarlo finché non entro nella casa nuova fine settembre (tra alcuni lavori da fare e cucina da montare se ne parlerà a metà ottobre, forse un po' prima). Tutti contenti e soddisfatti di questa serie 2018? Come vi sembra l'uniformità del pannello nelle scene grigio scuro? Tutto in ordine?..........[CUT]
idem più o meno sto come te,preso da Expert 5gg fa ma sto rifacendo la parete tv in pietra e ci vorranno almeno 10gg ancora,è uscito anche spiderman per ps4 quindi rosicamento doppio :)
-
Pure io sono scimmiato per Spider-Man ma i primi giorni li dedico a contenuti 4k o Netflix, poca console, sai, anche per il rodaggio...preferisco non lasciare loghi statici da videogiochi
-
che staffa a muro si usa per il 65c8?
-
Scusate ieri ho avuto questa brutta sorpresa, mi potete confermare che il pannello è andato oppure si tratta di altro problema..?
https://drive.google.com/file/d/19zS...ew?usp=sharing
-
domanda da profano: ho notato che questo LG misura 1499 mm in larghezza (65"). Ho comparato la misura con il samsung Q9FN (65") e questo misura 1630 mm (???).
-
Citazione:
ilpapero78
che staffa a muro si usa per il 65c8?
Io ho preso la Ricoo S1844 ne parlano bene , è uno dei bracci più estendibili (60 cm) sul mercato
-
Citazione:
incursore61
Mi sembrerebbe di più un problema di elettronica.
-
Citazione:
ebr9999
Potrebbe essere anche il cavo hdmi
-
Citazione:
SpaiderPork
AVVISO IMPORTANTE!!!
Per chiunque di voi che sta cercando la super offerta per prendere il nuovissimo 55C8 voglio segnalare che nel nuovo volantino Mediaworld è offerto a 1.884,43 con rate a tasso zero...
Ma ancor di più se lo acquistate da UNIEURO costa lo stesso prezzo 1.884,43 a cui se lo si compra da internet e consegna a casa o in negozio, a ..........[CUT]
Online si trova sotto i 1500 ;)
-
Citazione:
Meagashira
Potrebbe essere anche il cavo hdmi
Grazie ho provato con un altro cavo nuovo e il problema persiste.
-
Citazione:
ebr9999
Grazie, ma tocca comunque chiedere un intervento del tecnico...
-
be il cavo, se usi 'canali tv' il cavo c'entra ben poco no? il pannello se è guasto hai artefatti grafici durante la visione, pixel bruciati, colori sfasati\non uniformi ecc ecc, come detto da altri è più una gestione elettronica del pannello, cattiva alimentazione, processore video andato ecc ecc, apri il tiket sul sito lg e allega il video te lo dicono al 90% direttamente loro cos'è anche se cambia poco tanto sempre il tecnico a casa deve passare
-
Ciao a tutti , qualcuno sa dirmi come si comporta nei giochi ?
ps4 pro e fifa 18 come va ? in hdr ?
Provengo da un sony a1 , è meglio o uguale ?
Grazie mille