Enzuccioooooooooooooooooooooo....
Guarda che (e lo sai bene!) non ci mettiamo nulla ad accordarci per la partenza, sai? E poi il contatore riparte a razzo! :D
:yeah:
Visualizzazione Stampabile
Enzuccioooooooooooooooooooooo....
Guarda che (e lo sai bene!) non ci mettiamo nulla ad accordarci per la partenza, sai? E poi il contatore riparte a razzo! :D
Ogni promessa è un debito !!!!Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
@ Joseph:...allora la taratura è assicurata, ogni giorno vado dietro lo scoglio con la canoa o il pedalò con moglie e figli.
Questi sono i posti dove passo l'estate.:D
Alla sezione "Raduni" troverai le indicazioni necessarie per accodarti....:D
@ Obiwan:...se sei pronto, fai uno squillo al Lupo...il counter potete già iniziarlo...vai a vedere dove sai tu...:D
Già fatto!Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Nel mio passaggio attraverso le più belle sale HT della Calabria, ieri, dopo aver visitato il Cinevin non potenvo mancare dal Cinesal!
Ancora una volta non ho parole per descrivere la prima e vera unica sala cinematografica in casa! :read:
Si, avete, capito bene, l'unica! Perché è vero quanto gia detto in altri 3d che questa non è assimilabile ad una categoria DEDICATED o altro ma vero e proprio cinema casalingo!
Ma torniamo alla cronistoria, dopo aver, anche qui, approfittato della ospitalità in casa di Salvo, consorte e Manuel (bellissimo!!!!!) siamo scesi nella magnifica sala ed ecco ritornare "la magia"! C'ero gia stato ma ho avuto le stesse sensazioni, anzi ancora più forti.
Poi quando entrando sua eccellenza DLP faceva bella mostra di se al soffitto della sala ho avuto un brivido! :eekk:
Subito ci siamo seduti per apprezzare qualche scena in HD ma Salvatore ha posto subito l'accento sulle schermate di regolazione dell'immagine dello SHARPONE! Ragazzi miei, mai vista tanta roba. Una programmazione radicale è possibile mettere fuori da questo proiettore.
Dalle immagini in HD passiamo ad un dvd (king kong gia visto poco prima al cinesal) e qui fa bella mostra di se il NERO più NERO che ci sia! Un contrasto STRA-BI-LI-AN-TE!!! Eccelso, fuori da ogni immaginazione.
Per il resto lo sharpone ha bsogno di un'attenta taratura (tra l'altro la sorgente non era ideale) in quanto restituisce, di default, un'immagine un pò fredda e granulosa, ma pur in quelle condizioni non ottimali faceva capire quanto possa fare e quanto possa dare!
Non ho dubbi è il miglior DLP in assoluto, e si trova nel miglior cinema casalingo d'Italia!
Complimenti Salvatore un altro passo in avanti laddove "nessun uomo è mai giunto prima d'ora!"
Concordo appieno.
Lo Sharpone di Salvo è fenomenale....che nero, ragazzi.....siamo a livello di crt, senza dubbio.
Sulla sala no comment, anche perchè la conosco come le mie tasche, oramai. DIVINA!!!!
Ah, dimenticavo...compriamo una parrucca a ss68....si sta tirando tutti i capelli dato che è stato eliminato dal sondaggio!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: ......vale a dire che
...non gliene frega un benemerito!!!!!!
Gianluca grazie per gli apprezzamenti....ma stavolta i tuoi vengono in secondo piano, visto che il più bel complimento l'ho avuto dalla tua cara metà, quando ha detto che dentro la sala gli pareva di essere immersa nel film come al cinema......evvai così:D .........se il fattore WAF ha approvato vuol dire allora che CineSal è davvero il Cinema in casa !!!
Non ti scordar delle misure del NemoTheatre, così a fine agosto tiriamo fuori le correzioni ambientali acustiche... fattura a parte:eek:
Grazie mille e ti prometto che alla prossima volta ci sarà una sorgente HDMI per dare soddisfazione allo Sharpone...che ieri ho cominciato a smanettare ad occhiometro e che già sembra un altro VDP...;)
Ciao ed a presto....
..........Enzo assieme alla parrucca se è possibile anche un paio di scarponcini comodi, perchè da quando sto battendo in continuazione i piedi, mi fanno un pò male :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Evvai, sono contento che Salvatore sia contento.
Grande macchina lo Sharpone, e a fine anno esce il 21000 a 1080P :eek:
PS.
Salvatore hai un MP :D
Ciao
Okkey Giuseppe ci pensi sempre tu, vero ???? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
cmq l' mp non è arrivato, ciao.
Sei un grande, sei sempre capace di migliorarti e di migliorare! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ss68
A proposito, ma questa discussione l'hai vista??? :D
:confused:
mmmhhhh... forse una maggiore apertura verso le altrui opinioni e l'altrui lavoro non farebbe poi così male, secondo me.
Comunque sono sempre orgoglioso di aver visitato il CineSal e di far parte della famiglia. :)
Purtroppo le foto in effetti non sono un granché e non riesco ad immaginarlo quindi...
VOGLIO VEDERE IL CINESAL!
A quando il prox raduno in Calabria?
:D
Entro l'anno vorrei fare qualcosa. ;)
Tranquillo Obi, massimo apprezzamento per i lavori altrui, ci mancherebbe altro...dall'impianto Europhon 5.1di 39,90 euro all-in-one al mega impiantazzo da 100.000 euro...
Solo un consiglio:
http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=88...00007001001004
ogni tanto avere questo, potrebbe servire...ciao;)