Visualizzazione Stampabile
-
Sono un nuovo possessore di questo tv.
Acquistato online da unieuro e trasportato personalmente con le apposite cautele.Allora acceso Ieri sera collegato a sky hd e devo dire che e' perfetto,pannello uniforme senza nessun difetto ,definizione eccellente,ho notato una sorprendente profondita' d'immagine e angolo di visione stupefaciente. In confronto ad un edge led ti rendi conto della differenza.Che dire sono contento di aver fatto questo
Acquisto perche' corrisponde a tutte le mie aspettative e sono sicuro che con il Mio bluray Panasonic fara' faville.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Danilo280663
Sono un nuovo possessore di questo tv.
Acquistato online da unieuro e trasportato personalmente con le apposite cautele.Allora acceso Ieri sera collegato a sky hd e devo dire che e' perfetto,pannello uniforme senza nessun difetto ,definizione eccellente,ho notato una sorprendente profondita' d'immagine e angolo di visione stupefaciente. In confron..........[CUT]
Non so come fai a dire che è perfettamente uniforme dopo una sola serata di visione su Sky HD. È come dire che una macchina ha un'ottima tenuta di strada dopo averla guidata per un solo chilometro in rettilineo.
Riguardo la profondità di immagine concordo con te.
Per l'angolo di visione anche, ma quello è risaputo.
-
E' da questa mattina che e' acceso ho messo in modalita' vivido con tutto al Massimo eppure non vedo nessun difetto sul display il Nero Rimane nero su tutto il pannello.ora Sto' vedendo un film su sky in super hd e non riesco a trovare difetti e' veramente fantastico.
-
Le prime 200 ore sarebbe meglio non superare la luce oled sopra i 50 e ogni 4 ore sarebbe meglio spegnerlo per farsi che parta il ciclo di compensazione x la ritenzione Ps l uniformità del pannello non è da valutare sul nero sull oled bensi su altri parametri visto che clouding e luce spurie nn può averne essendo nn retroilluminato,il nero sarà sempre assoluto visto che i pixel autolluminati rimangono spenti Col nero
-
Ciao a tutti,
una domanda...voi avete problemi se volete riprodurre un file video da nas di rete? i file sono in formato mp4 con risoluzione che possono arrivare max a 1080p, alcuni non partono nemmeno, altri vanno ma non si possono mandare avanti velocemente...
Grazie
-
Per il montaggio a parete necessita di una staffa specifica lg?
-
Citazione:
kingsalvo
Per il montaggio a parete necessita di una staffa specifica lg?
No, io ho preso una normale su am**on 30€ estendibile. Loro ti consigliano la proprietaria ovviamente ma costa cara
-
Ragazzi un curiositá..perche sul sito lg questo tv lo riporta come "tv oled lg" invece il suo predecessore eg910v lo riportando come "tv oled FULL HD".il 9a non é anche full hd?
-
Citazione:
Angelor90
Ragazzi un curiositá..perche sul sito lg questo tv lo riporta come "tv oled lg" invece il suo predecessore eg910v lo riportando come "tv oled FULL HD".il 9a non é anche full hd?
Si, è full HD.
-
-
@Cesare 82
Ciao Cesare, se ricordo bene tu hai avuto oltre al tv attuale LG 9a7v anche un Sony 9005.
Adesso c'è l'offerta su questi due modelli, 999 € lg e 899 sony 49".
Lasciando da parte un attimo il discorso 4k hdr ecc..., come visione canali tv (sd e hd) quale consigli fra i due, sapendo ovviamente che un full hd è più indicato ma in questo caso è più grande come schermo (55" vs 49"); il sony su dtt sd è davvero scarso?...
grazie
-
Io preferisco l oled Col digitale terrestre e in generale .ottimo tv il Sony (forse il migliore lcd quest' anno, miglior nero che ho visto su un lcd)ma x me questo oled cm resa delle immagini (contrasto nitidezza ec)sé pur privo dell' hdr e un gradino più alto è un oled.. da che distanza guardi il tv,che uso ne faresti?Ps trovare un 4k che si veda bene in sd secondo me è quasi impossibile a prescindere dalla ottima elettronica troppe cose deve inventare ,fatica già un full hd figurati il 4k
-
grazie Cesare, distanza 2,5 mt, visione canali tv, film da hard disk, amazon prime, no sky no netflix (per ora). Sì, lo so che con questo profilo sarebbe meglio lg full hd, ma ho avuto per poco tempo un 55" e da questa distanza mi stancava la vista anche con luminosità ridotta, inoltre lg non ha ingresso cuffie e webos versione vecchia...
-
Secondo me ti stancava la vista non per la dimensione in sé ma per come era regolato, luminosità troppo elevata ..
-
Da un paio di giorni possiedo anche io questo entry oled di LG, avendo approfittato della buona promozione in corso presso una nota catena di elettronica.
C'ho guardato una fiction su rai hd e devo dire che nero e profondità delle immagini sono molto buoni.
Provengo da un plasma Panasonic, il 55vt50, venduto un paio di anni fa dopo aver realizzato che non ci sarebbero più stati né ricambi né esemplari sostitutivi.
Il Plasma era eccellente su alcuni parametri, ma globalmente la nuova tecnologia Oled si lascia preferire (e nonostante le fasce di prezzo dei due tv siano molto diverse).
Spero di trovare il tempo per fare qualche settaggio fine.
Saluti