Visualizzazione Stampabile
-
Ciao prunc e cinemaniaco, se non sbaglio il CXUHD monta gli stessi mediatek dell'Oppo 203 ed è un clone, penso possa accettare il firmware Jailbreak dell'oppo, però bisogna seguire la procedura, quindi attenzione puoi chiedere informazione al thread del link sottostante, o magari qui nel forum dove qualche possessore che ha già seguito la procedura:
oppo-and-clones-jailbreak
-
Ciao oceano60, si non sbagli, è un clone degli Oppo, l'ho avuto per qualche anno, lettore fantastico.
Volendo, se non si ha voglia/tempo di eseguire la guida che hai postato c'è anche la modifica Jailbreak già pronta a 99 euro
https://www.oppo-jb.com/
-
eh immaginavo, speravo però in un aggiornamento esterno custom.. vabbè grazie
-
.................................................. ...
-
Salve ragazzi
Sto facendo delle modifiche al mio mio impianto audio video. Volevo usare l'uscita HDMI 2 (SOLO AUDIO) per darla in pasto al sintoamlificatore ma non riesco a far arrivare il segnale. Il film è muto.
Ho provato nel setup ma non trovo nulla che possa servire.
Mi potete dare un consiglio ?? va attivata la seconda uscita HDMI ??
grazie
-
Ciao, Qui trovi il manuale.
A pagina 12 e 22 trovi le indicazioni per HDMI Audio.
Esempio.
-
eh si è quello che avevo fatto. Come nell'esempio, ma niente non esce nessun suono.
-
Sono riuscito a venirne a capo. Ho dovuto staccare la corrente al sintoamplificatore (per oltre 10 minuti) e ha funzionato ma poi si è bloccato di nuovo.
Praticamente ho tutta una serie di cose collegate e quest'ultimo collegamento ha messo un pò di confusione.
Comunque forse ora ci sono riuscito. Nel settaggio del Cambrige nn dovete fare nulla al massimo se volete eliminate l'audio nell'HDMI numero 1 (quella che va al proiettore) HDMI 2 (solo audio) invece è sempre attiva non dovete attivarla via software.
Grazie a tutti.
-
Ottimo cinemaniaco sono contento hai risolto :), per chi legge è importante trasferire le proprie esperienze.