Non ho capito a quale errore ti riferisci?
Visualizzazione Stampabile
Ciao sten ...xe93 tanta roba , è più nitido , colori da dio e nero profondo , avrà i suoi difetti sicuramente però così a colpo d'occhio mi ha colpito di più.👍
Sono due ottimi pannelli oggi li ho visti entrambi da 65" mentre trasmettevano la stessa demo in ritardo di qualche secondo
Beh il 9305 è indubbiamente più luminoso quindi anche il dettaglio ne beneficia
sul livello del nero se la giocano alla grande entrambi e l'x90 mi ha sorpreso
ottima fluidità su tutti i due modelli
per quanto riguarda L'audio gli speaker frontali sotto il pannello del xe9305 sono una novità che ho molto apprezzato.
Ciao turro , forse ho capito male 😅Mi è sembrato che ti girava in testa di ritornare al Samsung
Non nominare il nome di samsung invano altrimenti torno a essere posseduto
Nel 2014 sei mesi sono stato davanti al F8000 e al W905 che erano posizionati in parallelo da unieuro sullo stesso scaffale
Ormai mi conoscevano tutti i commessi che scusa il giro di parole commossi quando mi vedevano mi portavano i telecomandi pacca sulla spalla e andavano via
Poi il triluminos ha avuto la meglio ma che fatica😥
No ho deciso dopo l'estate quando mi trasferisco nel nuovo appartamento aspetto l'offerta giusta e prendo xe9305
E alla samsung gle lo metto nel Qled 😆
Nel Qled 😂Grande turro così si fa 👍Anchio xe93 quando sarà il momento
Ma secondo voi xe90 é inferiore a xd93?
Sony ritiene Xe90 inferiore al xe9305
ma se quello che sostiene Gepaca è vero cioè che la migliore scelta è quella fatta in funzione del propio utilizzo......
Occorre analizzare quali sono le caratteristiche/sorgenti che vengono più premiate da un processore più performante come X1 Extreme
E quali sono le caratteristiche/sorgenti
che vengono risaltate da un pannello full led
Con un dimming limitato a 20 zone?
Però l x1 Extreme ce l ha la serie xe93.....xe90 e xd93 se non sbaglio hanno entrambi l'x1 normale
Vero, ma nel caso specifico visti i prezzi sostanzialmente equivalenti dei 2 prodotti (circa 2800 euro da MW per il 65), e le caratteristiche simili l'xe90 non ha moltissimo senso: processore meno potente, luminosità inferiore e 1/3 delle zone di local dimming (circa 20 vs 72) e rifiniture meno curate. Ovvio se l'xe90 scendesse notevolmente di prezzo il discorso cambierebbe.
Comunque x un purista questo non è l'anno giusto x cambiare tv siamo in un periodo di transizione dove il led ha raggiunto la massima espressione tecnologica l'oled ha ancora prezzi inaccessibili e qualche peccato originale da risolvere come la gestione del movimento e una ancora scarsa luminosità se io avessi in casa un plasma o un led di nuova generazione aspetterei l'anno prossimo il silenzio di Samsung è sospetto la scelta di non andare sull'oled me lo conferma conoscendo bene
il mostro commerciale secondo il mio parere è già vicina ai microled max un paio di anni
Quest'anno usciranno tutti gli oled di tutte le marche e per tutti i gusti quindi è presumibile che sia Samsung il brand che perderà la maggior fetta di mercato
mmmm molto sospetta la cosa
turro però sai bene che così uno finisce per non comprare mai. Io ho un G10 da 42" e voglio cambiarlo perchè sono troppo lontano per una buona visione. Sono tre anni che sto seguendo con attenzione il mercato per cercare la tv giusta. Venendo da plasma faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno. Però quest'anno mi sono deciso. Prenderò uno di questi sony o il B7 di Lg per poi tornare all'attacco tra qualche anno (magari vendendo il vecchio pannello). Aspettavo con ansia gli OLED sony e panasonic ma visti i prezzi direi che possono aspettare ancora prima di entrare a casa mia.
ancora non è uscito e sento parlare di questo a 1 come se fosse il dio delle tv...........oled di qua oled di là ma siamo prorpio sicuri che questo oled sia poi cosi migliore rispetto all attuale tecnologia.......bo secondo me anche quando prenderanno piede questi oled in uscita si leggeranno comunque i soliti commenti del tipo:col mio oled non riesco a giocare perchè l input lag è alto.....col mio oled non riesco a vedere bene i canali standard della tv.....col mio oled vedo uno strano effetto scia quando guardo contenuti hd o 4k.......col mio oled vedo i simboli dei canali stampati perchè soffre di ritenzione..........la perfezione tecnologica non ci sarà mai perciò potete stare tranquilli che anche i futuri oled in uscita riempiranno di commenti i forum di assistenza........io oled non riesco proprio a farmelo intendere migliore come tecnologia.....infatti il mio prossimo tv non sarà un oled......in questo momento la mia scelta è passata dal sony xe90 al sony xe93......gli oled prorpio non li considererei pure se costerebbero poco