Visualizzazione Stampabile
-
perchè sul sito samsung non compare la nuova promo del rimborso 400/500euro attiva da oggi?
qualcuno ha il pdf del regolamento?
ho scaricato quello di trony ma per non fare pubblicitá hanno tolto l'allegato A dove ci stanno scritti i siti partecipanti alla promo
chiamali scemi
-
Sono in attesa anche io . Trony ha già il prezzo più basso. Almeno per il 55ks7000
-
su monclick il prezzo era 1200 fino a ieri
piu i codici sconto da sfruttare
io aspetto loro
trony e gli altri sono troppo alti come prezzi
-
Su trovaprezzi Trony è il più basso
-
come altri siti sta a 1299
non cè solo trony!!! ma anche eprice, redcoon etc etc
e poi non esiste solo trovaprezzi per cercare il prezzo piú basso in rete
basta cercare
e ti ripeto
su monclick i prezzi sono piu bassi
devono solo aggiornare il sito con la nuova promo
-
Teniamoci aggiornati che devo comprare
-
Preso su eprice, mi hanno appena mandato mail di documentazione non completa perchè vogliono il DDT, che per fortuna eprice invia per mail prima della fattura. Sinceramente mi stanno scocciando, una volta che hanno seriale, foto del seriale e FATTURA a cosa diavolo gli serve pure il ddt? Mah.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salfazio
come altri siti sta a 1299
non cè solo trony!!! ma anche eprice, redcoon etc etc
e poi non esiste solo trovaprezzi per cercare il prezzo piú basso in rete
basta cercare
e ti ripeto
su monclick i prezzi sono piu bassi
devono solo aggiornare il sito con la nuova promo
Niente e..Ice e niente mon.. il meglio è redcon.
-
Pensa che a me han contestato la foto del seriale per la promo HDR Dream Pack mentre la stessa foto è stata accettata per le altre promo, per fortuna risolto subito in chatta con assistenza.
Cmq si Samsung per le promo vuole anche il DDT per acquisti online, però non lo specificano fra le richieste della documentazione, io ormai lo mando sempre.
-
questo il link al regolamento , comprende l'allegato con i punti vendita che aderiscono alla promozione
https://people.samsung.it/sites/defa...202017_def.pdf
-
Citazione:
Niko
Preso su eprice, mi hanno appena mandato mail di documentazione non completa perchè vogliono il DDT, che per fortuna eprice invia per mail prima della fattura. Sinceramente mi stanno scocciando, una volta che hanno seriale, foto del seriale e FATTURA a cosa diavolo gli serve pure il ddt? Mah.
Io per fortuna leggendo questo forum ho Inviato direttamente fattura e ddt insieme...sono in attesa di risposta
-
Ragazzi sono al mw ha la ks 8000 a1749 e la ks7000 1430 e la ks9000 curva a 1799 cosa mi consigliate tutte 55"
-
Se puoi meglio Trony...Costa meno. Delle 3 qualità prezzo ks7000
-
KS9000 ed avrai rimborso di 500 euro per promo Samsung.
Come rapporto qualità prezzo è decisamente il migliore!!
Citazione:
skinez87
Ragazzi sono al mw ha la ks 8000 a1749 e la ks7000 1430 e la ks9000 curva a 1799 cosa mi consigliate tutte 55"
-
Sei il primo che sostiene questa tesi.