Ma secondo voi come vedrò le trasmissioni di sky? Una schifezza?
Visualizzazione Stampabile
Ma secondo voi come vedrò le trasmissioni di sky? Una schifezza?
Io credo si vedrá discretamente ma molto sta dalla qualitá del segnale,giochi e bluray 4k ne ho provati e si vedono molto bene, ovvio col nero di un edge led (ho visto il miracoloso q7 e a parte i milioni di nits il nero tende al grigio come il nostro) ma se osserviamo i 1080 dei canali hd ben distanti da un bluray vero e proprio, temo in un 4k di bassa qualitá...ben volentieri spero di rimangiarmi tutto
Se qualcuno ha notizia del supporto hlg per il nostro uh750v... Faccia un fischio..
Si vedrà bene alla fine è comunque un ottimo televisore certo avrei preferito un true 4K ma alla fine cambia poco ed effettivamente consuma la metà di un Samsung. Penso che vedrai bene ad eccezione dei neri. E un vero peccato che il supporto sia stato pessimo.
Vi metto un compare tra il nostro display il 668v e il 615v
http://www.panelook.com/modelcompare...49,28956,28959
Buongiorno. Qualche novità?
Nessuna. Non penso avremo aggiornamenti. Il supporto di LG sulle tv è pessimo
Ciao anche io sono in possesso di questo TV 55UH750V-ZA. Non reiscoa venirne a capo con i settaggi audio.
L'audio è molto scadente a mio avviso e manca molto a livello di medi e bassi. Qualcuno potrebbe consigliarmi un setting decente?
Grazie
Ciao Ianna il tv è provvisto di ultra surround, essendo molto sottile l’audio ne risente se le impostazioni non ti soddisfano consiglio una soundbar. Fammi sapere se serve qualche consiglio.
Grazie mille per la risposta Qubit. La soundbar la sto prendendo seriamente in considerazione, ma volevo riuscire ad ottenere momentaneamente un sufficiente compromesso andando ad agire sui setting dei parametri e sull’equalizzatore. Avresti dei parametri da consigliarmi per non rendere così impersonale l’audio? Possiedo anche in’altra LG del 2012, ma a paragone l’audio di quest’ultima è di un’altro pianeta.
C’è poco da fare poi l’audio è molto personale.
Tu che setting utilizzi per curiosità?
Ragazzi ieri nuova mail per hlg alla lg e solita risposta...al momento non ci sono novitá la invitiamo a seguire il ns. sito....ve lo avevo accennato bombardateli anche voi il tv lo supporterebbe se lo chiediamo in tanti qualcosa faranno.
Oggi mail di disappunto sul "risponditore automatico di mail"
Io ogni tanto la mando.... Ma per ora nulla...
Io ieri ho chiesto sul sito hd fury se il loro apparecchio permette di estrarre dall hlg il segnale hdr visto che chi ne sa dice che il segnale hlg serve perché permette l invio si segnali sdr e hdr in contemporanea magari come si può estrarre solo l audio hd si può estrarre solo il segnale hdr...vediamo cosa dicono