come hai fatto ad averlo via OTA se sul sito samsung manco compare questo firm? (1152)
Visualizzazione Stampabile
Per quelli che hanno ricevuto la CAM in omaggio, siete riusciti a sintonizzare il canale RAI 4k ?
Buongiorno a tutti. Ho acquistato anch'io il 55ks7000. Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una staffa per appenderlo a parete è magari mi può mandare il link (anche in pvt).
Grazie :-)
Ciao ragazzi, come vi trovate col KS7000 con la visione delle partite di calcio in HD (Sky, Mediaset, Rai, ...)?
Notate artefatti/microscatti? Effetti scia? Vertical banding?
Purtroppo trovo opinioni contrastanti sulla questione ... peraltro ho letto che il pannello non è nemmeno velocissimo ... cosa che mi sta facendo dubitare ancora di più nell'acquisto!
Seee ole' adesso è uscito fuori il vertical banding gate.... fatevi meno seghe mentali please..
Aridaje ����
Sto vedendo in replica su skyhd
Palermo lazio su skysport 1
Carpi cittadella skysport 3
Chapecoense san lorenzo fox sport hd
Nussun difetto nessuno scatto niente banding
Chiaro che il verde del campo è una delle cose che le tv soffrono di piú. io ne ho due sott'occhio il mio e quello di mio fratello e lui ha mediaset premiun a differenza di me che ho sky e nessuno dei due a difetti
Beh un difetto ce l'ha purtroppo, e non è opinabile da nessuno. Il response time del pannello è di 18ms, un tempo lento (a mio modo di vedere inaccettabile) per cui la tv fa le scie (o trail se preferite) sugli oggetti in movimento. Per cui buon per voi se non lo notate, ma anche la vostra tv ne soffre perchè è così per tutte. E non menzionate l'elettronica perchè in questo caso non risolve nulla.
Quanto a tutti gli altri difetti dipendono sempre e solo da quanto è fortunato l'esemplare che si compra.
Io in tutte le recensioni proprio sul movimento vedo pareri molto positivi, per esempio qui:
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
Semmai è proprio in quella recensione che, sotto la voce motion blur, prende un 7.8.
Infatti il movimento non è messo in discussione, è quello che viene dopo il movimento a creare il problema :). L'oggetto è nitido nel movimento, ma nel farlo si porta poi dietro l'ombra di sè stesso...che si chiama BLUR.
Qui si capisce meglio...l'ufo è nitido, ma purtroppo lo è anche il suo trail a sinistra.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue49k...1610234374.htm
Io leggo che dei quattro il migliore come gestione del mvimento è il samsung.
"
Infatti, con [LED Clear Motion] abilitata, il Samsung UE49KS7000U anche battuto altri televisori di punta (tutti calibrati e movimento ottimizzato) in termini di nitidezza di movimento, come si può vedere di persona dai seguenti test della fotocamera Inseguimento Moviment"
Se guardi l'ufetto che segue gli altri buttano il tv