Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande per i possessori di questo modello:
-avrei la necessità di riprodurre file .mkv .avi (max 20gb) via ethernet da un pc windows che uso come server, il player della tv è fluido e funziona bene?
-TivuSat funziona bene?
-In generale è fluido e veloce ad accendersi e spegnersi?
Grazie!
-
ciao ragazzi mi rivolgo a chi è riuscito ad effettuare l aggiornamento G0825
sono giorni che sto tentando ma sto impazzendo, come alcuni di voi sto riscontrando lo stesso problema ossia dopo la schermata di agg in corso dopo 2 min compare il canale tv controllo da info di sistema l ultimo agg e rimane il G0422
la procedura effettuata è quella indicata dalla guida, ho formattato in fat32 una chiavetta hp da 8 gb inserito il software sulla pag iniziale della chiavetta senza alcuna sotto cartella (penso intenda cosi la procedura con la root della chiavetta) ma come appena citato il tv nn si aggiorna.
chiedo a qualcuno di buon cuore di aiutarmi a buon rendere
cordiali saluti
domenico
-
Salve a tutti ! Sapete se il firmware del 43m3000 e' uguale a quello del 40 m3300? Vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware per abilitare l'hdr sull'hdmi per usarlo sull'xbox. Mi e' venuto il dubbio che siano uguali vedendo il la numerazione del firmware che e' uguale tra i due modelli !
-
-
Ho bisogno di aiuto ragazzi! Vorrei vedere i film che ho su un pc, sono dentro una cartella condivisa in rete. Tutti i dispositivi della casa (pc,smartphone ecc) la vedono senza problemi ma non c'è modo di vederla dalla mia Hisense 40m3300.
Vado in media e non compare, sui 4 pc che ho in casa me ne vede solo uno.
Grazie mille!
(la tv è collegata via ethernet)
-
Volevo informare i possessori del modello h40m3300 che e' uscito l'aggiornamento del firmware che abilita l'hdr attraverso l'hdmi.
Lo potete trovare sia sul sito francese che su quello tedesco dell'hisense. Finalmente e' un bel vedere con l'hdr abilitato !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Drdamned
Volevo informare i possessori del modello h40m3300 che e' uscito l'aggiornamento del firmware che abilita l'hdr attraverso l'hdmi.
Lo potete trovare sia sul sito francese che su quello tedesco dell'hisense. Finalmente e' un bel vedere con l'hdr abilitato !
ma usa un pannello 10bit?
-
Citazione:
floop
ma usa un pannello 10bit?
il sito riporta 10 bit, ma non ne sono tanto sicuro sinceramente !
-
Per quanto riguarda l'm3000 si sa qualcosa con l'hdr?? che vorrei acquistare da trony con finanziamento la 49m3000 ma se non ha l'hdr su HDMI non la prendo ,in quanto voglio giocarci su One s con i giochi in hdr,battlefield e forza Horizon
-
ma non era gia uscito l'aggiornamento?
valeva solo per la h43m3000?
io sulla mia h43m3000 appunto, l'ho installato gia un mese fa
o mi sto sbagliando ed è un ulteriore aggiornamento?
-
Citazione:
mame1
ma non era gia uscito l'aggiornamento?
valeva solo per la h43m3000?
io sulla mia h43m3000 appunto, l'ho installato gia un mese fa
o mi sto sbagliando ed è un ulteriore aggiornamento?
Io sapevo per la 3300..hai provato a vedere se funziona hdr su uscita HDMI?
-
Citazione:
cancaro96
Io sapevo per la 3300..hai provato a vedere se funziona hdr su uscita HDMI?
purtroppo non posso farlo, al momento per provare o serve lettore blu ray ultra hd 4k hdr con relativo film in questo formato oppure una xbox one s con gears 4 o forza horizon 3
e io non ho nessuna delle due cose, pero dagli altri ingressi funziona infatti se prova a riprodurre una demo in hdr da usb si attiva in automatico la modalita hdr, prima dell'aggiornamento non lo faceva....
-
Citazione:
mame1
purtroppo non posso farlo, al momento per provare o serve lettore blu ray ultra hd 4k hdr con relativo film in questo formato oppure una xbox one s con gears 4 o forza horizon 3
e io non ho nessuna delle due cose, pero dagli altri ingressi funziona infatti se prova a riprodurre una demo in hdr da usb si attiva in automatico la modalita hdr, prima d..........[CUT]
Peccato! Chissà se posso andare da trony e far collegare una One s o qualche lettore pre fare la prova ahah
-
è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il profilo hdr si attiva correttamente non appena riproduci un contenuto HDR(testato personalmente con Forza Horizon 3).
L'app netflix integrata nel TV non è ancora abilitata alla riproduzione HDR,mentre quella XBOX sì....
Inoltre ho riscontrato un bug con la lista canali del bouquet Tivusat che scarica da rete(problema risolto facendo scansione via frequenza e reorder manuale dei canali con chansort).
-
Citazione:
Alex-1
è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il prof..........[CUT]
Grazie mille! Allora mi sa che vado di 49" e scarico l'aggiornamento..ultima domanda,sai se il pannello è a 10 bit? Ha un reale hdr o lo riproduce? Si nota la differenza tra hdr e senza nei giochi per quanto riguarda il contrasto? grazie mille